Italia’s Got Talent del 17 marzo: video

Italia's Got Talent del 17 marzo: video, ecco tutte le informazioni per vedere on demand la puntata di "Italia's Got Talent" su TV8 andata in onda su TV8 mercoledì 17 marzo 2021. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere TV8 in diretta e come funziona il suo servizio di streaming.

Italia's Got Talent” viene trasmesso su TV8 . Nel dettaglio puoi vederlo semplicemente in diretta in tv o in streaming su TV8 disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet alle ore 00:55 circa fino alle 03:05 per un totale di 130 minuti.

Se non hai fatto in tempo a vedere l’ultima puntata di “Italia's Got Talent” trasmessa mercoledì 17 marzo 2021 su TV8 siamo qui per darti qualche consiglio: poco fa è stato pubblicato on demand, sul sito di TV8, proprio l’episodio andato in onda del 17 marzo.

Replica on demand di Italia's Got Talent

Cos’è TV8

TV8 è un canale televisivo italiano privato edito da Nuova Società Televisiva Italiana, società appartenente al gruppo Sky Italia, presente all’LCN numero 8 rivolto ad un target generalista.

Con una Smart TV hai a disposizione tutti i video on demand di TV8 anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare TV8 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e subito ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Italia's Got Talent” tra i contenuti a disposizione in replica.

Se ancora non hai un dispositivo di nuova generazione e vuoi vedere “Italia's Got Talent” non ci sono problemi: l’app di TV8 per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai una possibilità in più di vedere la puntata trasmessa mercoledì 17 marzo 2021, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: TV8