Amici – daytime del 17 marzo: video

Amici - daytime del 17 marzo: video, ecco tutte le informazioni per vedere on demand la puntata di "Amici - daytime" su Mediaset Play andata in onda su Italia 1 mercoledì 17 marzo 2021. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Italia 1 in diretta e come funziona il suo servizio di streaming.

Amici – daytime” viene trasmesso su Italia 1 da lunedì a venerdì alle 16.10, sabato alle 14.00 e in prima serata;da lunedì a venerdì alle 19.00. Nel dettaglio puoi vederlo semplicemente in diretta in tv o in streaming su Mediaset Play disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet alle ore 01:05 circa fino alle 01:34 per un totale di 29 minuti.

Se non hai fatto in tempo a vedere l’ultima puntata di “Amici – daytime” trasmessa mercoledì 17 marzo 2021 su Italia 1 siamo qui per darti qualche consiglio: poco fa è stato pubblicato on demand, sul sito di Mediaset Play, proprio l’episodio andato in onda del 17 marzo. Per avere accesso al video però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Replica on demand di Amici - daytime

Cos’è Mediaset Play

Mediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Mediaset Play è nato come erede di Mediaset On Demand, inglobando anche i siti dei canali televisivi gratuiti e introducendo alcune nuove funzioni che vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti nel precedente portale.

Con una Smart TV hai a disposizione tutti i video on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Italia 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e subito ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Amici – daytime” tra i contenuti a disposizione in replica.

Se ancora non hai un dispositivo di nuova generazione e vuoi vedere “Amici – daytime” non ci sono problemi: l’app di Mediaset Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai una possibilità in più di vedere la puntata trasmessa mercoledì 17 marzo 2021, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: Mediaset Play