Italia’s Got Talent: disponibile la puntata del 17 marzo alle 21:30 in streaming

Italia's Got Talent di oggi: ecco tutte le informazioni per vedere in diretta streaming l"Italia's Got Talent" su Now Tv che andrà in onda su Sky Uno oggi. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Sky Uno in tv e come funziona il suo servizio di replica on demand.

Italia's Got Talent” va in onda su Sky Uno. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su Sky disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet dalle ore 21:30 circa fino alle 23:35 per una durata di 125 minuti.

Ti ricordiamo che Sky Uno è visibile su Sky al canale 108 e 108 in HD.

Diretta in streaming

Se vuoi vedere “Italia's Got Talent” che andrà in onda oggi su Sky Uno in streaming siamo qui per aiutarti: durante l’orario di messa in onda (21:30 circa) puoi collegarti su Sky Go o su Now Tv.

Se hai un abbonamento via satellite o via fibra, puoi scaricare Sky Go da App Store o Google Play (per tablet e smartphone) e dal sito Sky Go (per PC/MAC). Se, invece, hai un abbonamento Sky sul digitale terrestre, Sky Go è già installato per i clienti con promozioni compatibili.

Now Tv consente la visione di alcuni contenuti dell’offerta Sky tramite una videoteca di titoli selezionabili e alcuni canali. Per quanto riguarda lo sport troviamo la Serie A TIM con 7 partite su 10 ogni turno, le competizioni UEFA della Champions League e Europa League, lo spettacolo della NBA, i motori di MotoGP e Formula 1 e molto altro; per l’intrattenimento troviamo gli Show come X Factor, E poi c’è Cattelan e Alessandro Borghese – 4 ristoranti, le stagioni complete delle Serie TV più amate come Il Trono di Spade, le produzioni Sky Original come Diavoli e Gomorra e gli imperdibili documentari di National Geographic, History e Sky Arte.

Italia’s Got Talent – Audizioni
Vedi in streaming Italia's Got Talent

Cos’è Sky

Sky Italia, commercialmente conosciuta come Sky, è una piattaforma televisiva italiana a pagamento edita dall’omonima azienda. È nata il 31 luglio 2003 dalla fusione di Stream TV e TELE+ Digitale e fornisce servizi fruibili previa installazione di una antenna parabolica, mediante un decoder e una smart card abilitata. Da aprile 2015 trasmette i propri canali anche attraverso il sistema di connessione ADSL2+, nonché tramite la fibra ottica, e da giugno 2018 tramite digitale terrestre, con un decoder che non necessita dell’installazione di una antenna parabolica satellitare.

Replica on demand

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con Sky On Demand puoi rivedere tutto. Se sei un cliente Sky Q o Sky via fibra, il servizio Sky On Demand è già incluso nel tuo pacchetto ed è utilizzabile gratuitamente con il tuo box connesso a Internet. Se, invece, sei un cliente residenziale con decoder My Sky, per aderire devi avere il servizio My Sky attivo e una connessione Internet a banda larga.

-

Con Now Tv puoi vedere contenuti anche on demand: ti ricordiamo che puoi accedere al servizio su PC, Smartphone, Tablet e sulla tua TV di casa utilizzando una Smart TV compatibile, Google Chromecast, Vodafone TV, TIM Box o una game console Xbox e PlayStation.

Non dimenticare che hai un’opportunità in più di vedere “Italia's Got Talent”, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarlo e vederlo in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Replica on demand di Italia's Got Talent

Fonte: Sky