Signore e signori: Al Bano e Romina Power a Verona

Signore e signori: Al Bano e Romina Power a Verona in streaming e on demand. Si tratta dello spettacolo che ha segnato il ritorno sulle scene della coppia, dopo oltre 20 anni, il 29 maggio del 2015, per cantare insieme in Italia sul prestigioso palco dell'Arena di Verona. Ecco tutte le canzoni proposte nel corso di questo show-evento.

Venerdì 12 luglio 2019 alle 21.25, andrà in onda su Rai 1 la replica integrale dello spettacolo “Signore e Signori Al Bano e Romina Power“, che, dopo oltre 20 anni, il 29 maggio 2015 sono tornati a cantare insieme in Italia dal prestigioso palco dell’Arena di Verona.

Al Bano e Romina Power, accompagnati da una grande orchestra che ha suonato dal vivo e con un corpo di ballo di 40 elementi, si sono esibiti con tanti altri amici artisti italiani ed internazionali (ecco la scaletta del concerto di Al Bano e Romina Power).

Nel 1967, in un set cinematografico, Al Bano, un giovane dalla voce unica, incontra Romina Power, la bellissima figlia del famoso attore di Hollywood ed insieme, con la loro relazione e i loro brani noti in tutto il mondo, cominciano a coinvolgere generazioni, attraversare il tempo e ad appassionare il pubblico.

Dopo la separazione, passati più di 20 anni, Al Bano e Romina Power sono tornati a cantare dal vivo in Italia i loro più grandi successi (Al Bano e Romina Power: una storia d’amore lunga 48 anni. Le foto più belle).

Signore e signori: Al Bano e Romina Power, dove vederlo

Signore e signori: Al Bano e Romina Power sarà trasmesso in replica venerdì 12 luglio 2019 in diretta in prima serata su Rai 1.

Signore e signori: Al Bano e Romina Power, diretta streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare Signore e signori: Al Bano e Romina Power in diretta streaming sul sito di RaiPlay.

RaiPlay è il portale multimediale della Rai, che ha sostituito Rai.tv dal 12 settembre 2016. L’app permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette.

Signore e signori: Al Bano e Romina Power, on demand

Chi invece vuole rivedere Signore e signori: Al Bano e Romina Power anche in futuro può farlo sempre sul sito di RaiPlay.

Per accedere ad alcuni contenuti on demand su RaiPlay è necessario registrarsi gratuitamente. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store. Inizialmente l’accesso era obbligatorio solo via app, mentre dal 21 agosto 2017 è possibile anche via browser.

-

Signore e signori: Al Bano e Romina Power , ospiti

Nel cast di Signore e signori: Al Bano e Romina Power troviamo Kabir Bedi, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Ricchi e Poveri, Umberto Tozzi, Michele Placido, Pippo Baudo.