Rosy Abate 2, quarta puntata

Rosy Abate 2: streaming, dove vedere, replica della quarta puntata della fiction di successo di Canale 5 con protagonista Giulia Michelini. La serie tv va in onda su Canale 5 (digitale terrestre e anche Sky) in prima serata e al momento la collocazione è prevista il venerdì sera. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama.

Venerdì 4 ottobre 2019 va in onda la quarta puntata della seconda stagione di Rosy Abate, fiction di successo di Canale 5 con protagonista Giulia Michelini. La serie tv va in onda su Canale 5 (digitale terrestre e anche Sky) in prima serata.

In questo quarto appuntamento Rosy è disperata perché Leonardo, incastrato da Costello (Davide Devenuto), è finito in carcere per l’omicidio di Nadia (Daniela Virgilio). Il ragazzo viene mandato in un carcere minorile anche se innocente. Per cercare di salvarlo, Rosy stringe un’insolita alleanza con Regina (Paola Michelini) e Luca (Mario Sgueglia).

Rosy Abate 2, streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare “Rosy Abate 2” diretta streaming sul sito di Mediaset Play.

Mediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Mediaset Play è nato come erede di Mediaset On Demand, inglobando anche i siti dei canali televisivi gratuiti e introducendo alcune nuove funzioni che vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti nel precedente portale.

Rosy Abate 2, replica

Chi invece vuole rivedere “Verissimo” anche in futuro può farlo sempre sul sito di Mediaset Play.

Con una Smart TV tutti i contenuti on demand di Mediaset Play si possono vedere anche sulla tv di casa. Basta sintonizzare un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando. Con le frecce destra e sinistra si possono scorrere le sezioni dell’applicazione e trovare la puntata sotto la voce “Fiction e Serie TV”.

Rosy Abate 2, trama

Giulia Michelini è tornata così a interpretare il personaggio che tanto ha appassionato i fan di Canale 5 fin dai tempi di Squadra Antimafia. Rosy torna libera dopo sei anni e il suo desiderio ora è quello di riprendersi il figlio Leonardino. Lui però è ormai un ragazzo di quasi 18 anni che vive a Napoli in una casa famiglia, innamorato della figlia del boss Antonio Costello che lo considera come un figlio: il futuro erede dei suoi affari. Situazione che a Rosy, ovviamente, non piace.

A completare il cast della serie diretta da Giacomo Martelli, ci sono, tra gli altri, Mario Sgueglia, Paola Michelini, Giordano De Plano e Claudio Gioè.

“Quando ho rimesso i suoi panni, durante i mesi di riprese, ci sono stati giorni buoni e giorni di rigetto. È un personaggio che ormai abbiamo raccontato da tutti i punti di vista e non era facile trovare lati inediti da rivelare. Però va bene così. È un personaggio al quale io sono profondamente legata. Mi ha dato tanto, mi ha fatto imparare molte cose. È un pezzo di vita che si è costruito con me e che mi porto dentro”, ha dichiarato la Michelini in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni.