Radio Italia Live – Il Concerto 2019 a Palermo

Radio Italia Live – Il Concerto 2019 a Palermo è previsto sabato 29 giugno al Foro Italico. Appuntamento in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv e non solo: ecco tutti i canali per seguire l'evento. "Ancora una volta, Radio Italia porta a Palermo un concerto di altissimo livello, attento ai gusti di tutti", ha dichiarato il sindaco della città in merito al ritorno della manifestazione.

Radio Italia Live – Il Concerto 2019 a Palermo, come sempre gratuito e realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Milano si svolgerà nella splendida cornice del Foro Italico sabato 29 giugno e sarà presentato da LUCA BIZZARRI e PAOLO KESSISOGLU che, da sette anni, accolgono i protagonisti sul palco con simpatia e professionalità, riservando per ognuno di loro un momento dedicato di intrattenimento.

Nel backstage, lo speaker Marco Maccarini incontrerà i protagonisti della kermesse; alla speaker Manola Moslehi il compito di raccogliere le emozioni del pubblico.

L’evento sarà come sempre un’edizione 100 per cento social: la manifestazione vivrà in tempo reale sulle pagine social ufficiali di Radio Italia e di Real Time: Facebook, Twitter, Instagram.

Radio Italia Live – Il Concerto 2019 a Palermo, dove vederlo

Radio Italia Live – Il Concerto 2019 a Palermo sarà trasmesso sabato 29 giugno su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TivùSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in contemporanea su REAL TIME (canale 31), il canale dedicato all’intrattenimento femminile di Discovery Italia, sul NOVE, il canale generalista del gruppo, a partire dalle ore 20.30.

Radio Italia Live – Il Concerto 2019 a Palermo, diretta streaming

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare Radio Italia Live – Il Concerto 2019 a Palermo in diretta in streaming audio/video su radioitalia.it. Vivrà sulle app gratuite “iRadioItalia” per iPhone, iPad, Android, Windows Phone, Windows 10 e su tutti i dispositivi Echo, lo smart speaker di Amazon. Inoltre sarà in streaming sul servizio OTT gratuito Dplay (dplay.com).

Radio Italia Live – Il Concerto 2019 a Palermo, on demand

Volete rivedere Radio Italia Live – Il Concerto 2019 a Palermo anche in futuro? Restiamo in attesa di dettagli sulla fruizione on demand.

“Discovery in Italia, e nel mondo, ha come obiettivo quello di raccontare e alimentare le passioni del pubblico, ogni giorno con nuove storie e nuovi racconti. L’intrattenimento Discovery fa leva sulle passioni del nostro pubblico e tra queste non può mancare di certo quella per la musica italiana, per i suoi artisti, per il territorio e per i grandi eventi di aggregazione come il RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO. In un 2019 iniziato alla grande, grazie ai successi d’ascolto sia di Real Time che del NOVE e alla crescita della piattaforma Dplay, era importante consolidare per il terzo anno consecutivo la partnership con Radio Italia, arricchendo la nostra offerta televisiva con la messa in onda live e in streaming dei due attesi concerti di Milano e Palermo. Un’occasione per rafforzare il rapporto con il nostro pubblico da nord a sud e per aumentare esponenzialmente il numero di persone raggiunte grazie al linguaggio universale della musica, senza dimenticare due ingredienti per noi fondamentali: l’ironia e il divertimento. Inoltre siamo contentissimi di tornare quest’anno a Palermo: infatti vedremo questa affascinante città protagonista su Real Time oltre che per il concerto anche per una nostra nuovissima produzione televisiva con Enzo Miccio”, ha dichiarato Gesualdo Vercio, Programming Senior Director Discovery Italia.

Radio Italia Live – Il Concerto 2019 a Milano, ospiti

A Radio Italia Live – Il Concerto 2019 a Palermo partecipano:

  • ACHILLE LAURO,
  • BENJI & FEDE,
  • GHALI,
  • IL VOLO,
  • IRAMA,
  • FIORELLA MANNOIA,
  • MAHMOOD,
  • FABRIZIO MORO,
  • NEK,
  • TAKAGI & KETRA con GIUSY FERRERI,
  • THEGIORNALISTI,
  • PAOLA TURCI,
  • MIKA.

Nel pre-show ci sarà Valentina Parisse: “Un grandissimo ringraziamento a Radio Italia per questa bellissima opportunità, perché per me è una grande gioia partecipare a questo evento in una città splendida come Palermo – dichiara l’artista – Tutta l’energia di “Dannata Lotta” sarà con me sul palco e non vedo l’ora di condividerla con tutti voi”.