Disponibile la puntata del 18 marzo di La casa nella prateria in streaming

La casa nella prateria di oggi: ecco tutte le informazioni per vedere in diretta streaming la puntata di "La casa nella prateria" su Paramount Network che andrà in onda su Paramount oggi. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Paramount in tv e come funziona il suo servizio di replica on demand.

La casa nella prateria” va in onda su Paramount. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su Paramount Network disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet.

Ti ricordiamo che Paramount è visibile ai canali 27 e 27 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 27 e 27 in HD di Tivùsat e ai canali 158 e 158 in HD se hai un abbonamento Sky.

Diretta in streaming

Se però vuoi vedere la prossima puntata di “La casa nella prateria” che andrà in onda oggi su Paramount in streaming siamo qui per aiutarti: durante l’orario di messa in onda puoi collegarti sul sito di Paramount Network per vedere l’episodio.

Mary ottiene il suo primo lavoro come insegnante nella comunita’ dei boschi di Prairie Willow, ma incontra l’opposizione di Miss Peel, una donna anziana che ha scacciato le maestre precedenti
Vedi in streaming La casa nella prateria

Cos’è Paramount Network

In Italia, Viacom possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, Paramount Channel, VH1, Spike e Super!, distribuiti a livello lineare sulla piattaforma Sky, sul digitale terrestre e a livello non lineare. Andrea Castellari è l’Amministratore Delegato di Viacom International Media Networks Italia. La concessionaria è Viacom Pubblicità & Brand Solutions.

Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. I brand Viacom sono complessivamente disponibili in oltre 3,4 miliardi di case in tutto il mondo in circa 180 Paesi, tradotti in 40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile.

Replica on demand

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Paramount Network anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Paramount (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “La casa nella prateria” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “La casa nella prateria” non disperare: l’app di Paramount Network per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda oggi, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Se non hai Sky, puoi abbonarti a NOW TV, servizio di streaming on demand che consente la visione di alcuni contenuti dell’offerta Sky tramite una videoteca di titoli selezionabili oppure di seguire in diretta alcuni canali.

Replica on demand di La casa nella prateria
-

Fonte: Paramount Network