📺 Il bello delle donne: disponibile la puntata del 17 marzo in streaming

Il bello delle donne di oggi: ecco tutte le informazioni per vedere in diretta streaming la puntata di "Il bello delle donne" su Mediaset Play che andrà in onda su Mediaset Extra oggi. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Mediaset Extra in tv e come funziona il suo servizio di replica on demand.

Il bello delle donne” va in onda su Mediaset Extra. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su Mediaset Play disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet.

Ti ricordiamo che Mediaset Extra è visibile ai canali 55 e 55 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 17 e 17 in HD di Tivùsat e ai canali 163 e 5055 in HD se hai un abbonamento Sky.

Diretta in streaming

Se però vuoi vedere la prossima puntata di “Il bello delle donne” che andrà in onda oggi su Mediaset Extra in streaming siamo qui per aiutarti: durante l’orario di messa in onda puoi collegarti sul sito di Mediaset Play per vedere l’episodio. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Vedi in streaming Il bello delle donne

Cos’è Mediaset Play

Mediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Mediaset Play è nato come erede di Mediaset On Demand, inglobando anche i siti dei canali televisivi gratuiti e introducendo alcune nuove funzioni che vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti nel precedente portale.

Replica on demand

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Mediaset Extra (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Il bello delle donne” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Il bello delle donne” non disperare: l’app di Mediaset Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda oggi, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Se non hai Sky, puoi abbonarti a NOW TV, servizio di streaming on demand che consente la visione di alcuni contenuti dell’offerta Sky tramite una videoteca di titoli selezionabili oppure di seguire in diretta alcuni canali.

Replica on demand di Il bello delle donne
-

Fonte: Mediaset Play