Replica TV: quando e dove rivedere Don Matteo 13, ecco tutti i dettagli sulla nuova stagione della fiction Rai.
Don Matteo torna su Rai 1 con una nuova imperdibile stagione. La tredicesima edizione della fiction con Terence Hill è ricca di colpi di scena a partire dall’entrata in scena di Raoul Bova. Don Matteo va in onda tutti i giovedì in prima serata su Rai 1. Ecco dove vedere le puntate in replica in TV e in streaming.
Raoul Bova è protagonista della stagione. Infatti questa sarà l’ultima per Terence Hill che consegna la tonaca a “Don Massimo”, alias, Bova. Grande ritorno anche per Flavio Insinna che torna nei panni del Capitano Anceschi. Le sorprese non sono finite qui, però non vogliamo spoilerare troppo. Sicuramente ritroviamo il Maresciallo Cecchini e Natalina.
Don Matteo in replica su RaiPlay e Rai Premium
Don Matteo andrá in replica su Rai premium ma al momento non si conoscono data e orario. Inoltre Don Matteo è disponibile anche sul catalogo on demand di RaiPlay.
RaiPlay è disponibile su Smart TV, Smatphone, Tablet, Pc. RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.
Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Don Matteo” tra i programmi disponibili in replica. Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Don Matteo” non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.