Replica in Tv: quando e dove vedere Che Dio ci aiuti

Ogni giovedì sera su Rai 1 in prima serata vanno in onda le repliche dell'ultima stagione di Che Dio ci Aiuti. La fiction è una delle più amate dagli italiani, come fare se vi siete persi una puntata? Ecco come, quando e dove rivedere le puntate di Che Dio ci aiuti.

Ogni giovedì sera su Rai 1 in prima serata vanno in onda le repliche dell’ultima stagione di Che Dio ci Aiuti. La fiction è una delle più amate dagli italiani, come fare se vi siete persi una puntata? Ecco come, quando e dove rivedere le puntate di Che Dio ci aiuti.

La quinta stagione della serie vede Elena Sofia Ricci nei panni della mitica Suor Angela aiutare i vari ragazzi che alloggiano in Convento a superare gli ostacoli della vita. In questa serie vediamo Nico alle prese con la paternità e Azzurra deve imparare a convivere con la dolorosa perdita di Guido e Davide. Al Convento arrivano due new entry a portare un po’ di pepe: Ginevra novizia che non si abituerà facilmente alla frenetica vita del convento e Maria la nipote di Suor Costanza.

Nel cast troviamo Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Arianna Montefiori,
Simonetta Columbu , Lauta Adriani, Cristiano Caccamo, Raniero Monaco di Lapio , Bianca Di Veroli, Matilde Manfredi, Margherita Manfredi, Ilaria Bernabei Ilaria Spada, Sergio Romano, Simone Riccioni, Maria Chiara Giannella, Miriam Galanti, Filippo Gattuso. Recentemente è stata resa nota la notizia che la sesta stagione di Che Dio ci aiuti si farà. A dare la conferma anche un post di Elena Sofia Ricci alle prese con il copione della serie.

Che Dio ci aiuti disponibile su RaiPlay

RaiPlay piattaforma streaming di mamma RAI offre la possibilità di rivedere dove e quando vogliamo le puntate di Che Dio ci aiuti. Infatti su RaiPlay è possibile riguardare tutte le avventure dei protagonisti fin dalla prima stagione! Inoltre sono disponibili anche esclusivi extra, una vera chicca per i fan.

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Rai Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Che Dio ci aiuti” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Che Dio ci aiuti” non disperare: l’app di Rai Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda oggi, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.