Replica in TV: quando e dove rivedere Vite in fuga

Vite in fuga la nuova fiction con Anna Valle e Claudio Gioè disponibile su RaiPlay e Rai Premium.

La nuova fiction di Rai 1 Vite in Fuga sta tenendo incollati alla tv milioni di telespettatori. La serie composta da sei puntate porta la firma di Luca Ribuoli ed è ricca di suspense. Ecco quando, dove e come rivedere le repliche di Vite in fuga in streaming e in televisione.

Mamma Rai nel suo palinsesto ha inserito un’altra perla “Vite in Fuga” con protagonisti Anna Valle e Claudio Gioè. Nel cast ci sono anche Francesco Arca, Giorgio Colangeli, Tobia De Angelis, Tecla Insolia, Federica De Cola, Pierpaolo Spollon,Barbora Bobulova e Ugo Pagliai.

Un drammatico e tragico incidente travolgerà la famiglia Caruana costringendola a cambiare la loro vita in “vite in fuga”. Claudio finisce, insieme a molti suoi colleghi, sotto indagine per il fallimento del Banco San Mauro. Un suo collega, Riccardo Elmi viene ucciso e molti indizi indicano che l’assassino possa essere proprio Claudio. Quando viene minacciato a sua volta da personaggi misteriosi chiede l’aiuto di un ex agente dei servizi segreti per far perdere le proprie tracce, cambiando identità e lavoro. Solo così potrà capire chi ha ucciso davvero Riccardo Elmi e dimostrare la propria innocenza.

Vite in fuga in replica su Rai Premium e RaiPlay

Prodotta da Rai Fiction in collaborazione con PayperMoon Italia Vite in Fuga va in onda in prima serata la domenica e il lunedì su Rai 1. La serie è disponibile in replica sulla piattaforma streaming RaiPlay dove è possibile rivedere tutte le puntate intere. Inoltre anche Rai Premium ha previsto delle repliche per Vite in fuga ogni venerdì e sabato sera in prima serata alle 21.15 circa.

RaiPlay è disponibile su Smart TV, Smatphone, Tablet, Pc. RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare Vite in fuga tra i programmi disponibili in replica. Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Vite in fuga” non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.