Replica in TV: quando e dove rivedere Viola come il mare

Can Yaman e Francesca Chillemi tornano in tv in "Viola come il mare" in onda tutti i venerdì in prima serata su canale 5. Ecco dove rivedere le repliche in tv e streaming.

La nuova fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi è decollata su Canale 5. Viola come il mare vede debuttare l’amatissimo Can Yaman per la prima volta in una fiction italiana dove recita in italiano. La serie va in onda ogni venerdì in prima serata. Vi siete persi le puntate di Viola come il mare? Ecco quando e dove rivedere le repliche e i contenuti speciali.

Viola come il mare è diretta da Francesco Vicario e prodotta da Lux Vide. I protagonisti di questa meravigliosa storia sono interpretati da due degli attori più amati in Italia: Can Yaman e Francesca Chillemi. Nel cast anche Simona Cavallari, David Coco, Giovanni Nasta, Chiara Tron, Mario Scerbo, Romano Reggiani, Kyshan Wilson.

Trama:

Viola Vitale si trasferisce da Parigi a Palermo (sua città natale)per cercare il padre che non ha mai conosciuto. A Palermo Viola inizia a lavorare come giornalista di cronaca nera e in cerca di notizie conosce l’ispettore Francesco Demir. Ogni puntata, un nuovo omicidio su cui indagheranno entrambi, lei come giornalista di nera, lui come poliziotto. Dapprima su fronti opposti, poi sempre più dalla stessa parte. Perché tra Viola e Francesco nascerà una vera collaborazione. Una collaborazione non facile. Demir è abituato a ragionare solo con la sua testa e Viola è abituata a dire sempre la sua. Lei si fida di tutti, lui non si fida di nessuno, lei cerca il dialogo, lui tira un pugno, lei si basa sulle emozioni, lui solo sulle azioni. Bisogna trovare un equilibrio, ma, soprattutto, bisogna resistere a quell’invisibile filo d’attrazione che da subito li lega…

Viola come il mare in replica su La5 e Mediaset Infinity

Viola come il mare va in onda ogni venerdì in prima serata su Canale 5, ma Mediaset ha pensato anche alle repliche. Infatti su La5, canale 30 del digitale terrestre, verranno ospitate le repliche ma al momento non si conosce data e orario della messa in onda.

Inoltre anche sull’app Mediaset Infinity è possibile rivedere le puntate di Viola come il mare e anche tutti i contenuti esclusivi e il backstage. Per farlo basta sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare Viola come il mare tra i programmi disponibili in replica. Inoltre l’app è disponibile per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Inoltre anche su Sky Q è possibile rivedere il programma grazie al catalogo on demand di Mediaset Infinity presente sul decoder. Dunque ora non avete più problemi a vedere e rivedere le puntate della fiction con Can Yaman e potete farlo in qualsiasi momento della giornata.