Replica in TV: quando e dove rivedere Uà di Claudio Baglioni

La musica torna protagonista il sabato sera su Canale 5 con " Uomo di varie età" di Claudio Baglioni. L'artista ripercorre la sua carriera con ospiti provenienti dal mondo della musica, della danza, del cinema.

Claudio Baglioni torna in Tv con il suo one man show uomo di varie età”. Il grande artista si racconta in 3 appuntamenti in prima serata su Canale 5. Per tre sabati Claudio Baglioni ripercorre le tappe della sua carriera e non solo. Infatti sl palco con lui previsti moltissimi ospiti. Avete perso una puntata di “” di Claudio Baglioni? Ecco quando e dove rivedere la replica in tv e in streaming.

Uomo di varie età non è solo un momento celebrativo ma è soprattutto un momento di condivisione. Infatti Claudio Baglioni accoglie sul palco ospiti provenienti dal mondo del cinema, della musica, del teatro e della danza. Inoltre nel cast presenti oltre 70 musicisti e performer. Il sabato sera di Canale 5 sicolora di musica e tra gli ospiti del programma ci sono: il Volo, Michelle Hunziker, Nino Frassica, Renato Zero, Neri Marcorè. E ancora Massimo Ghini, Laura Chiatti, Eros Ramazzotti e Ultimo. Ricordiamo che Claudio Baglioni è ideatore, autore e interprete del format. La direzione artistica invece è firmata da Giuliano Peparini.

di Claudio Baglioni in replica su La5 e Mediaset Infinity

Vi siete persi “ uomo di varie età” di Claudio Baglioni? Niente panico perché Mediaset ha pensato a tutto per poter rivedere le repliche in qualsiasi momento. Infatti sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity è possibile rivedere di Claudio Baglioni in ogni momento della giornata. Inoltre nel catalogo sono presenti clip esclusive tratte dal backstage.

Su Mediaset Infinity rivedere il life-show è semplicissimo, basta avere uno smartphone, tablet o PC, e scaricare l’app. Se hai una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Infinity anche sulla tv di casa. Per farlo basta sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “ uomo di varie età” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere Tu sì que vales non disperare: l’app di Mediaset Infinity per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Inoltre ricordiamo che con SKY Q è possibile accedere al catalogo On Demand di Mediaset Infinity, che contiene anche tutte le puntate di di Claudio Baglioni. Sono previste repliche dello show anche sul canale La5, ma al momento non si conosce né la data né l’orario della messa in onda.