Replica in Tv: quando e dove rivedere Prodigi – la musica è vita

Serena Autieri e Gabriele Corsi conducono "Prodigi - la musica è vita". La serata in onda su Rai 1 è in replica in streaming e in TV.

Su Rai 1 mercoledì 17 novembre in prima serata torna “Prodigi – La musica è vita” con Serena Autieri e Gabriele Corsi. Questa serata dedicata al talento e alla solidarietà è realizzata in collaborazione con UNICEF ed Endemol Shine Italy. Vi siete persi “Prodigi – la musica è vita”? Niente panico, ecco dove e quando rivedere la replica in Tv e in streaming.

La conduzione della quinta edizione del format è affidata a Serena Autieri, già al timone della quarta edizione, e a Gabriele Corsi. I due conduttori accolgono sul palco nove giovanissimi talenti nella danza, nel canto e nella musica, tra i10 e i 16 anni. Le esibizioni sono accompagnate dall’orchestra giovanile “Sesto Armonico”, diretta dal Maestro Matteo Parmeggiani. A valutare i piccoli artisti è una giuria composta da sei celebrità del mondo dello spettacolo e dell’arte: Malika Ayane e il Goodwill Ambassador dell’UNICEF Italia Peppe Vessicchio per il canto, Ermal Meta e Laura Marzadori, primo violino dell’Orchestra del Teatro alla Scala di Milano, per la musica, e Samantha Togni e Luciano Cannito per la danza. Guest star della giuria, Flavio Insinna. La Direzione Artistica è firmata Peppe Vessicchio, mentre la regia è di Maurizio Pagnussat.

I fondi raccolti dall’UNICEF durante “Prodigi – La Musica è vita” sostengono i programmi contro la malnutrizione dei bambini e per combattere il COVID- 19. I telespettatori possono sostenere l’UNICEF donando 2 euro al 45525 con SMS da cellulare Wind Tre, TIM, Vodafone, Poste Mobile, Iliad e CoopVoce; 5 euro al 45525 con chiamata da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile; 5 o 10 euro al 45525 con chiamata da rete fissa TIM, Vodafone, Wind Tre, Fastweb.

Prodigi – la musica è vita in replica su RaiPlay e Rai Premium

“Prodigi – la musica è vita” è disponibile sul catalogo on demand di RaiPlay. Infatti sulla piattaforma digitale della Rai possiamo trovare l’intera serata e possiamo vederla in qualsiasi momento della giornata. Inoltre su RaiPlay ci sono anche contenuti extra e le clip delle singole esibizioni. La replica è prevista anche su Rai Premium a al momento non conosciamo data e orario della messa in onda.

RaiPlay è disponibile su Smart TV, Smatphone, Tablet, Pc. RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Prodigi – la musica è vita” tra i programmi disponibili in replica. Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Prodigi – la musica è vita” non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.