Replica in TV: quando e dove rivedere Pechino Express 2020

Vi siete persi una puntata dallo show? Ecco quando e dove rivedere le repliche di Pechino Express in Tv e in streaming. Qui tutti i dettagli e le informazioni.

L’11 febbraio è partita ufficialmente la gara di Pechino Express 2020, il programma condotto da Costantino Della Gherardesca che mette alla prova 10 coppie con un viaggio straordinario. Infatti i concorrenti devono procurarsi cibo, pernottamento e passaggi in auto senza denaro. Vi siete persi una puntata dallo show? Ecco quando e dove rivedere le repliche di Pechino Express in Tv e in streaming.

Nel corso delle prime due puntate Pechino Express è stato ricco di colpi di scena, infatti abbiamo assistito alle pesanti liti tra padre e figlia, alias Marco Berry e Ludovica Marchisio. Questa loro incompatibilità caratteriale li ha portati dritti all’eliminazione. Inoltre abbiamo visto la rottura del ginocchio di Asia Argento, che in coppia con Vera Gemma formano “Le figlie d’arte”. A causa dell’infortunio Asia è stata costretta ad abbandonare l’avventura di Pechino Express.

Replica Pechino Express in Tv e su RaiPlay

Le restanti coppie di Pechino Express proseguono senza sosta il loro viaggio verso la Corea del Sud, tappa finale della loro avventura. Vi siete persi qualche puntata dello show? Niente panico, perché la RAI grazie alla piattaforma RaiPlay vi dà la possibilità di recuperare tutte le puntate perse. Al momento non sono previste repliche in tv del programma.

Infatti su RaiPlay è possibile vedere non solo in diretta la puntata, ma anche rivederla quando e dove vogliamo. In questo modo possiamo rivedere tutte le puntate intere oppure solo alcuni frammenti quando e dove vogliamo. Ricordiamo che RaiPlay è disponibile su Smart TV, Smatphone, Tablet, Pc.

RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), i Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo), gli Inseparabili (Valerio e Fabrizio Salvatori, ossia i Twotwins). Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay). E ancora i Palermitani ( I Soldi Spicci Annandrea Vitrano e Claudio Casisa), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello), i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi) proseguono l’avventura. Come nella tradizione del programma, paesaggi mozzafiato, avventure on the road, improvvisi colpi di scena, momenti di commozione e sconforto, e il rischio di dolorose eliminazioni, un’accesa competizione, sono gli ingredienti anche di questa puntata di Pechino Express. Per tutti un solo obiettivo: lasciare l’estate della Thailandia, per arrivare in Cina nel fiore della primavera e raggiungere il freddo inverno della Corea del Sud.