Replica in TV: quando e dove rivedere Matrimonio a prima vista Italia

Hai perso l'ultima puntata di "Matrimonio a prima vista"? Non temere, scopri qui dove rivederla.

Matrimonio a prima vista Italia è un programma televisivo italiano basato sul format danese Married at First Sight. Quest’ultimo viene trasmesso da anni, in paesi come l’Australia, gli USA e il Regno Unito. In ogni stagione, sei concorrenti che non si conoscono tra loro vengono uniti in tre coppie. Si vedranno per la prima volta il giorno del loro matrimonio diventando per legge marito e moglie.

Le coppie verranno filmate per cinque settimane di convivenza, al termine delle quali decideranno se continuare ad essere sposati oppure divorziare.

Dove rivedere “Matrimonio a prima vista” in TV

Ecco dove vedere e rivedere “Matrimonio a prima vista”. Su Real Time: il giovedì dalle ore 21:20 alle ore 1.00. Le repliche invece saranno: il lunedì dalle ore 00:35 alle 4:15. Su Sky1 invece “Matrimonio a prima vista – Australia” va in onda il giovedì nei seguenti orari: 03:10, 08:40 e 17:05. Il venerdì alle 03:20, 08:25, 16:15. Il sabato alle ore 02:40 ed il lunedì alle 08:50 e alle 16:25.

Dove rivedere “Matrimonio a prima vista sul web

Dove rivedere “Matrimonio a prima vista” sul web? La versione “Italia” che la versione “USA” sono disponibili su DPlay.com. Ti ricordiamo che RealTime è visibile ai canali 31 e 531 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 31 e 131 in HD di Tivùsat e ai canali 160 e 5531 in HD se hai un abbonamento Sky.

Cos’è DPlay

Nel giugno 2015 è nato Dplay, servizio OTT gratuito con un ampio catalogo di programmi dei canali del gruppo (Real Time, Dmax, Food Network, Nove, Motor Trend, Giallo, Frisbee, K2 e Animal Planet), alcuni dei quali trasmessi anche in diretta.

Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di DPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare RealTime (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Matrimonio a prima vista USA” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Matrimonio a prima vista USA” non disperare: l’app di DPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda Sunday 13 September 2020, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.