Replica in TV: quando e dove rivedere Masterchef

Masterchef Italia è in onda con la nuova stagione su Sky Uno. Ecco come, quando e dove rivedere le puntate del talent show culinario più seguito di sempre. Qui tutte le informazioni, i dettagli e gli orari delle repliche in Tv e in streaming.

Finalmente è iniziata la nuova attesissima stagione di Masterchef Italia, e la gara è già entrata nel vivo svelando le personalità e le qualità degli aspiranti chef. Ecco dove, quando e come rivedere le puntate in Tv e in streaming di Masterchef Italia.

Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli sono tornati più severi che mai e con criterio hanno formato la nuova classe di Masterchef. Già dalle prime puntate abbiamo potuto notare che quest’anno le prove culinarie sono un difficile ostacolo per gli aspiranti chef. I concorrenti però hanno dimostrato da subito di avere un gran talento e hanno tirato fuori gli artigli mostrando anche di essere degli strateghi.

Come ogni anno infatti i concorrenti devono affrontare le temibili prove della Mistery Box, Invention Test, la prova in esterna, skill test e il Pressure Test. Inoltre in ogni puntata tutti gli aspiranti chef devono replicare il piatto dell’ospite di puntata, che è sempre un cuoco stellato e molto rinomato.

Il vincitore della competizione si aggiudica €100.000 in gettoni d’oro e la pubblicazione del suo libro di ricette originali. Dunque il talent di Sky permette al vincitore di realizzare il proprio sogno e di avviare la carriera da chef.

Tutte le repliche di Masterchef

Ogni giovedì in prima serata alle 21.14 su Sky Uno (canale 108 di Sky) va in onda la puntata di Masterchef Italia, ma in contemporanea il talent culinario è trasmesso anche sul digitale terrestre al canale 455. Inoltre è disponibile anche la visione streaming anche su Sky Go e su Now TV.

Vi siete persi una puntata di Masterchef? Niente paura perché il programma targato Endemol è in replica ogni week end. Infatti è possibile vedere le repliche sabato alle 13.20 e alle 21.15 su Sky Uno HD e la domenica alle 10.45 su Sky Uno HD+1.

Ricordiamo inoltre che Sky nel suo spazio On Demand mette a disposizione del pubblico tutte le puntate di Masterchef Italia e di Masterchef Magazine sul suo catalogo. Infatti possiamo rivedere in qualsiasi momento le puntate del programma. Inoltre se hai una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand anche sulla tv di casa oltre che su smartphone, Tablet, pc.