Replica in TV: quando e dove rivedere “Luce dei tuoi occhi”

Anna Valle e Giuseppe Zeno protagonisti di Luce dei tuoi occhi" in onda su Canale 5. Mistero, amore e passione ci terranno incollati alla TV per 12 episodi.

Il palinsesto di Canale 5 si è arricchito con Luce dei tuoi occhi fiction composta da 12 episodi diretta da Fabrizio Costa e prodotta da RTI – Banijay Studios Italy. La serie va in onda ogni mercoledì in prima serata. Vi siete persi le puntate di “Luce dei tuoi occhi”? Niente panico, ecco dove, quando e come rivedere le repliche in tv e in streaming.

La serie con Anna Valle e Giuseppe Zeno sta ottenendo un grandissimo successo e presto usciranno anche i DVD. “Luce dei tuoi occhi” racconta la storia di Emma Conti che vive a New York ed è un étoile di fama internazionale. Era solo una ragazza quando decise di lasciare Vicenza dopo la perdita prematura della sua Alice, la bambina avuta da Davide il suo primo, vero, grande amore. Dopo sedici anni, una lettera anonima riapre la vecchia ferita insinuando in lei un dubbio: sua figlia, creduta morta alla nascita, sarebbe ancora viva. Alice si troverebbe a Vicenza e sarebbe una ballerina, proprio come lei.

Nel Cast: Anna Valle, Giuseppe Zeno, Paola Pitagora, Maria Rosaria Russo, Bernardo Casertano, Elisa Visari, Francesca Beggio.

Luce dei tuoi occhi in replica su La5 e Mediset Infinity

Se vi siete persi le puntate di Luce dei tuoi occhinon bisogna preoccuparsi perché Mediaset ha previsto diverse repliche per la fiction. Infatti sul catalogo on demand dell’applicazione Mediaset Infinity sono presenti tutte le puntate della serie. Per rivederle basta sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Luce dei tuoi occchi” tra i programmi disponibili in replica. Inoltre l’app è disponibile per Smartphone, PC e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay. La piattaforma è edita da RTI, società controllata dal Gruppo Mediaset. È disponibile anche come app per Android, iOS e per le Smart TV con tecnologia MHP o HbbTV.

Inoltre anche su Sky Q è possibile rivedere il programma grazie al catalogo on demand di Mediaset Play presente sul decoder. Dunque ora non avete più problemi a vedere e rivedere le puntate di Luce dei tuoi occhi e potete farlo in qualsiasi momento della giornata. Inoltre anche su La5 verranno trasmesse le repliche della fiction ma al momento non si conosce né l’orario né il giorno della messa in onda.