Replica in TV: quando e dove rivedere Lea un nuovo giorno

"Lea un nuovo giorno" in onda da martedì 8 febbraio. Ecco dove rivedere le repliche in Tv e in streaming della fiction con Anna Valle e Giorgio Pasotti.

Anna Valle torna protagonista in TV con “Lea un nuovo giorno”. La nuova fiction coprodotta da Rai Fiction e Banijay Studios Italy va in onda in prima serata su Rai1 da martedì 8 febbraio in prima serata. Vi siete persi una puntata di Lea un nuovo giorno? Ecco quando, dove e come rivedere le repliche in Tv e in streaming.

Anna Valle è Lea, un’infermiera specializzata che, dopo un anno di aspettativa, torna al proprio lavoro nel reparto di pediatria dell’ospedale di Ferrara. Ha attraversato un periodo difficile – la perdita del bimbo che portava in grembo all’ottavo mese di gravidanza e la fine del suo matrimonio – ma è riuscita a superarlo e a trasformare il suo dolore in un dono che la rende capace di empatizzare in modo speciale con i suoi piccoli pazienti e con i loro familiari. Ma le difficoltà non sono finite; Lea si troverà costretta a lavorare insieme all’ex marito (Giorgio Pasotti), appena rientrato dagli Stati Uniti e diventato nuovo primario del reparto di pediatria. Potrà rinascere l’amore tra loro? Oppure l’incontro di Lea con un affascinante musicista (Mehmet Gu?nsu?r) le farà scoprire la possibilità di una nuova vita? Un nuovo giorno, una nuova speranza, un nuovo passo verso la felicità.

Soggetto di serie di Peter Exacoustos, Anna Mittone e Mauro Casiraghi. Soggetti e sceneggiature di Anna Mittone e Mauro Casiraghi. Isabella Leoni è la regista della serie.

Lea un nuovo giorno in replica su RaiPlay e Rai Premium

Se vi siete persi delle puntate o semplicemente volete rivedere la serie potete farlo sia in Tv che in streaming. Infatti “Lea un nuovo giorno” andrà in replica in TV su Rai Premium anche se al momento non si conosce l’orario e la data della messa in onda. Se invece siete amanti dello streaming, la fiction è disponibile alla visione in qualsiasi momento sul catalogo On Demand di RaiPlay.

Inoltre su RaiPlay sono disponibili anche contenuti extra che svelano il backstage della serie con Anna Valle. RaiPlay è disponibile su Smart TV, Smatphone, Tablet, Pc. RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Lea un nuovo giorno” tra i programmi disponibili in replica. Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Lea un nuovo giorno” non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.