Replica in TV: quando e dove rivedere Le Iene

Ecco dove e come rivedere le puntate de Le Iene storico programma TV targato Mediaset. Repliche in onda su Mediaset Extra e disponibile On Demand su Mediaset Play. Qui tutte le informazioni e i dettagli.

Nel 1997 Mediaset si arricchisce con “Le Iene” nuova trasmissione televisiva che smaschera i lati oscuri del nostro Paese e non solo. Infatti con il suo stile irriverente diverte gli spettatori con strampalate e originali interviste. Vi siete persi una puntata della nuova stagione de Le Iene? Non preoccupatevi perché le repliche sono disponibili in streaming e in Tv. Qui tutte le informazioni.

La stagione 2019/2020 de Le Iene vede alla conduzione la giornalista Nadia Toffa che ci ha lasciato ad agosto 2019 a causa di un brutto male. A seguito della sua morte la conduzione ha visto alternarsi il martedì storiche ex Iene come Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s Band. La puntata della domenica invece vede una conduzione tutta al femminile con Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri, ed una tutto al maschile, ovvero Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma.

Le repliche de Le Iene in onda il mercoledì su Mediaset Extra e disponibili su Mediaset Play

Le Iene è uno dei programmi di punta del Biscione e raduna ad ogni appuntamento milioni di telespettatori. Negli anni si è occupata di molte inchieste come il Secondary Ticketing, la droga in Parlamento, l’Ilva di Taranto, Scommesse illegali e molte altre. Vi siete persi qualche servizio o puntata de Le Iene? Niente panico, Mediaset ha pensato a tutto per farvi recuperare le puntate perse.

Infatti le repliche dello show vanno in onda tutti i mercoledì in prima serata alle 21.15 circa sul canale Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre). Inoltre possiamo vedere il programma anche in streaming su Mediaset Play o sul sito ufficiale del programma iene.mediaset.it. Sul sito sono disponibili per la visione anche i singoli servizi. Dunque possiamo rivedere anche singoli spezzoni del programma oppure puntate intere.

Mediaset Play è disponibile sul tuo pc, smartphone, tablet, smart tv e per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook. Inoltre con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Basta sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Le Iene” tra i programmi disponibili in replica. Se sei abbonato a Sky e possiedi lo Sky Q puoi accedere direttamente al catalogo di Mediaset Play dal tuo telecomando e dal comando vocale presente sempre sul telecomando, basta pronunciare “Mediaset Play” e il gioco è fatto.