Replica in TV: quando e dove rivedere la sposa

La Sposa con Serena Rossi sbarca su Rai 1 la domenica sera. Ecco dove, quando e come rivedere le repliche in Tv e in streaming della nuovissima fiction Rai.

Serena Rossi torna protagonista di una nuova fiction: La Sposa. La serie trasmessa da Rai 1 va in onda tutte le domeniche in prima serata. Ecco quando, come e dove rivedere le repliche in tv e in streaming de la sposa.

La sposa pone al centro il tema dell’emancipazione femminile e per farlo racconta la storia di Maria interpretata da Serena Rossi. La serie è una coproduzione Rai Fiction-Endemol Shine Italy e la regia porta la firma di Giacomo Campiotti. In la sposa al fianco di Serena Rossi troviamo: Giorgio Marchesi, Maurizio Donadoni, Mario Sgueglia, Anronio Nicolai, Claudia Marchiori. Il soggetto di serie è di?Valia Santella,?che firma le sceneggiature insieme a?Eleonora Cimpanelli?e?Antonio Manca.?

Trama

Una giovane donna calabrese per garantire un futuro migliore alla sua famiglia decide di accettare il matrimonio per procura con un agricoltore vicentino e trasferirsi al Nord. Siamo nell’Italia, degli anni ’60, anni di grandi cambiamenti e di trasformazioni sociali in tutti i campi, dal costume alla politica. Il Paese è nel pieno del boom economico, ma in alcune zone, al Sud, sono ancora diffuse pratiche arcaiche come quella dei matrimoni per procura. “La Sposa” racconta una storia ambientata nel passato, ma che parla di tematiche attualissime:?l’emancipazione femminile, la parità di genere, e il rispetto delle differenze socio-culturali. Al centro, una donna coraggiosa e forte, interpretata da Serena Rossi, le sue vicissitudini, il riscatto sociale ma anche la sua struggente storia d’amore.

La sposa in replica su Rai Premium e RaiPlay

La sposa va in onda su Rai 1 per ben tre prime serate. Se vi siete persi delle puntate o semplicemente volete rivedere la serie potete farlo sia in Tv che in streaming. Infatti la fiction è in replica in TV su Rai Premium ogni venerdì alle 21:20 circa. Se invece siete amanti dello streaming, la sposa è disponibile alla visione in qualsiasi momento sul catalogo On Demand di RaiPlay.

Inoltre su RaiPlay sono disponibili anche contenuti extra che svelano il backstage della serie. RaiPlay è disponibile su Smart TV, Smatphone, Tablet, Pc. RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “la sposa” tra i programmi disponibili in replica. Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “la sposa” non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.