Replica in TV: quando e dove rivedere Imma Tataranni – Sostituto procuratore

Replica in TV: quando e dove rivedere Imma Tataranni - Sostituto procuratore: ecco tutte le informazioni per vedere in televisione la replica della puntata di "Imma Tataranni - Sostituto procuratore" andata in onda su Rai 1 domenica 27 ottobre 2019. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Rai Premium in diretta e come funziona il suo servizio di streaming.

Imma Tataranni – Sostituto procuratore è una delle fiction rivelazione dell’autunno 2019 di Rai 1 e torna con la seconda stagione nel 2021. La protagonista (interpretata da Vanessa Scalera) è un sostituto procuratore dalla memoria prodigiosa abituata a risolvere i casi che le vengono affidati con metodi poco ortodossi.

Ad accompagnarla nelle sue indagini attraverso la Basilicata c’è l’appuntato Ippazio Calogiuri, ragazzo timido e insicuro con cui si instaura un rapporto di grande complicità. Ma Imma è anche moglie e mamma e a casa la aspettano suo marito Pietro, che è il suo esatto opposto, e sua figlia Valentina, alle prese con un’adolescenza ribelle.

Domenica 27 ottobre 2019 è andata in onda l’ultima puntata della fiction con l’episodio dal titolo “Dalla parte degli ultimi”: al mattino Don Mariano chiama Imma per vederla quanto prima, ha urgente bisogno di parlarle. Nel frattempo Pietro si sente male e, per accompagnarlo all’ospedale, la donna dimentica l’appuntamento, finché non riceve una terribile notizia su cui comincia ad indagare. Come se non bastasse, sul fronte personale Imma scopre che il collega con cui Pietro dice di aver cenato è in realtà una donna, ed inoltre strani indizi la portano a dubitare sulla vera identità di suo padre.

Se hai perso la puntata puoi rimediare con la replica in TV di Imma Tataranni – Sostituto procuratore che verrà trasmessa su Rai Premium giovedì 31 ottobre 2019 in seconda serata, alle ore 23.25. Ti ricordiamo che Rai Premium è visibile ai canali 25 e 525 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 15 e 115 in HD di Tivùsat e al canale 5025 se hai un abbonamento Sky.

Imma Tataranni – Sostituto procuratore in streaming

Se hai perso la replica in TV puoi rimediare guardando Imma Tataranni – Sostituto procuratore in streaming on demand!

Ma non è finita qui. Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare il canale (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Imma Tataranni – Sostituto procuratore” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Imma Tataranni – Sostituto procuratore” non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.