Replica in TV: quando e dove rivedere Amici

Amici di Maria De Filippi compie 21 anni e decide di dire addio a Real Time per la striscia quotidiana. La scuola più famosa d'Italia va in onda solo su canali Mediaset.

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ha ufficialmente preso il via. Gli alunni della 21esima edizione sono pronti a darsi battaglia a colpi di danza e canto per guadagnarsi la vittoria del programma. Vi siete persi una puntata di Amici? Ecco quando, dove e come rivedere in replica le puntate dello show targato Fascino pgt.

Amici 21 in replica su Mediaset Play, Witty Tv e La5

Come ogni anno ogni sabato alle 21:20 circa va in onda la puntata serale di Amici 21. Vi siete persi qualche puntata di Amici di Maria De Filippi? Niente panico, Mediaset ha pensato a tutto per poter rivedere il programma quando e dove volete.

Tutte le puntate di Amici 21 sono disponibili sul catalogo on demand di Mediaset Play. La piattaforma streaming mediaset può essere vista su smartphone, tablet, PC, e smart tv. Inoltre tutte le puntate sono visibili anche su Witty TV, dove sono presenti anche clip esclusive. Su Witty inoltre sono sono disponibili anche le parti salienti di ogni puntata, relativi ai momenti più importanti e divertenti vissuti nella Scuola.

Inoltre se hai una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Per farlo basta sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare Amici di Maria De Filippi” tra i programmi disponibili in replica.