Replica in TV: quando e dove rivedere Amici 19

Amici 19: ecco tutte le informazioni per vedere le repliche delle puntate di "Amici di Maria De Filippi". Scopri qui su Bellacanzone tutte le repliche in Tv e su On Demand, su Mediaset Play, Dplay e Witty TV.

Sabato 16 novembre Amici 19, il talent show più longevo d’Italia, ha riaperto le porte e ha accolto i nuovi allievi che quest’anno tenteranno di trasformare la loro passione in un lavoro, realizzando così il loro sogno nel cassetto. Ospite della prima puntata Alberto Urso che ha portato in studio la Coppa che un giorno passerà nelle mani del prossimo vincitore di Amici 19. Ecco come, quando e dove rivedere le repliche di Amici di Maria De Filippi.

Il Talent di Maria De Filippi va in onda tutti i sabati dalle ore 14.10 alle 16.00 su Canale 5 e può essere visto anche in diretta su Mediaset Play.  Infatti con lo smartphone, il tablet o il computer, tramite l’app Mediaset Play se cliccate su “Dirette”, poi su “Canale 5” potete vedere Amici 19 in diretta.  Le strisce pomeridiane di  Amici 19 sono in onda tutti i giorni su Real Time dalle ore 13.50 e su Real Time + è possibile rivedere la replica del pomeridiano un’ora dopo, quindi alle ore 14.50.

Inoltre su Canale 5 subito dopo Uomini e Donne, dalle 16 va in onda un’altra striscia pomeridiana di Amici di Maria De Filippi, che prosegue il racconto andato in onda su Real Time.

Amici 19: tutte le repliche

Le puntate di Amici 19 possono essere viste in replica su  Mediaset Play tramite smartphone, tablet e PC, oppure anche su Witty TV. Su Witty inoltre sono  sono disponibili anche le parti salienti di ogni puntata,  relativi ai momenti più importanti e divertenti vissuti nella Scuola.

Anche Dplay dà l’opportunità di rivedere le puntate del programma, in quanto, le puntate andate in onda su Real Time vengono caricate su Dplay. La piattaforma è accessibile on demand, tramite smart tv, smartphone, tablet e computer. 

Se hai una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Per farlo basta sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Amici di Maria De Filippi” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere Amici 19 non disperare: l’app di Mediaset Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Inoltre ricordiamo che con SKY Q è possibile accedere al catalogo On Demand di Mediaset Play, che contiene anche tutte le puntate di Amici 19 della settimana.