Replica in TV: quando e dove rivedere “A muso duro”

Su Rai 1 torna Flavio Insinna con un film biografico sulla vita di Antonio Maglio, colui che inventò i Giochi Paralimpici. Ecco dove e quando vedere la replica in Tv e in streaming.

Flavio Insinna torna protagonista di un nuovo film Rai “A muso duro” in onda il 16 maggio in prima serata su Rai 1. Vi siete persi il film? Niente paura, ecco quando, come e dove rivedere la replica in TV e in streaming.

Diretto da Marco Pontecorvo “A muso duro” ripercorre la vita di Antonio Maglio, medico e dirigente INAIL che nel 1960 organizzò i primi Giochi Paralimpici della storia. A interpretare i panni del Dott. Maglio l’attore e showman Flavio Insinna. Nel cast anche Paola Minaccioni, Claudia Vismara, Francesco Gheghi, Matteo Bianchi, Simone Ciampi, Daniele La Leggia, Titti Nuzzolese.

Trama:

Anni ’50. In un’epoca storica in cui avere una menomazione significava perdere lavoro e ruolo sociale, Antonio Maglio, medico e dirigente dell’INAIL, crede profondamente nel fatto che lo sport possa essere un potente ed essenziale strumento riabilitativo. La sua idea è rivoluzionaria: affiancare alle Olimpiadi del 1960 un torneo internazionale che faccia uscire finalmente dall’ombra le persone disabili, mostrando al mondo le loro capacità. (Descrizione di RaiPlay).

A muso duro in replica su RaiPlay e Rai Premium

Il palinsesto della Rai a pensato anche alla replica del film, per tutti coloro che non hanno avuto modo di vederlo il 16 maggio. Infatti A muso duro è in replica su Rai Premium Venerdì 20 maggio alle ore 21.20 circa. Inoltre è disponibile sul catalogo on demand di RaiPlay con esclusive clip tratte dal backstage.

RaiPlay è disponibile su Smart TV, Smatphone, Tablet, Pc. RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “A muso duro” tra i programmi disponibili in replica. Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “A muso duro” non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.