Replica in TV: dove e quando rivedere Battiti Live

Battiti Live 2020 in onda ogni domenica su Italia 1 in prima serata. Ecco dove, come, quando rivedere le repliche di questa edizione. Qui tutte le informazioni e i dettagli.

Battiti Live torna in tv portando sul palco i più grandi tormentoni estivi che ci fanno ballare a ritmo di ereggaeton non solo. Lo show musicale itinerante va in onda ogni domenica su Italia Uno. Hai perso la puntata? Ecco dove, quando e come rivedere la replica di Battiti Live 2020.

La prima edizione del format risale al 2003 e da allora Battiti Live non si è più fermato. Per il terzo anno consecutivo al timone dello show troviamo Alan Palmieri, Elisabetta Gregoraci e Mariasole Pollio (qui il cast completo). Quest’ultima si occupa di raccogliere i pareri del pubblico e di farlo interagire con gli artisti.

Per questo 2020 Battiti Live rispetta tutte le norme di sicurezza dettate dall’emergenza sanitaria ma non ha rinunciato alla sua caratteristica itinerante. Infatti le città coinvolte sono Otranto, Alberobello, Altamura, Andria, Bari, Brindisi, Castellana Grotte, Foggia, Gallipoli, Lecce, Mesagne, Molfetta, Ostuni, Taranto, Trani e Vieste. E ancora Giovinazzo, Manfredonia, Mola di Bari, Monopoli e Porto Cesareo.

Battiti Live in replica su Mediaset Extra e disponibile in streaming su Mediaset Play

Ricordiamo che il concerto di Battiti Liv è in diretta tv la domenica sera su Telenorba e RadionorbaTv, in radio sulle frequenze di Radionorba e anche in differita su Italia 1. Infatti da domenica 27 luglio Italia 1 in prima serata si scatena a ritmo di musica del concerto pugliese.

Non sapete come recuperare le puntate perse? Non preoccupatevi perché lo show musicale è trasmesso in replica su Telenorba e Radionorba. Inoltre anche su Mediaset Extra vengono riproposte le puntate andate in onda su Italia 1. Al momento non è stato ancora comunicato il giorno e l’orario della messa in onda.

Inoltre anche Mediaset Play, catalogo on demand della Mediaset mette a vostra disposizione tutte le puntate di Battiti Live 2020. Ricordiamo che Mediaset Play è disponibile sul tuo pc, smartphone, tablet, smart tv e per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Inoltre con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Basta sintonizzare Italia 1(su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Battiti Live” tra i programmi disponibili in replica.

Se sei abbonato a Sky e possiedi lo Sky Q puoi accedere direttamente al catalogo di Mediaset Play dal tuo telecomando e dal comando vocale presente sempre sul telecomando, basta pronunciare “Mediaset Play” e il gioco è fatto.