Replica in TV: dove e quando rivedere Battiti Live

Battiti Live 20223in onda ogni martedì su Italia 1 in prima serata. Ecco dove, come, quando rivedere le repliche di questa edizione. Qui tutte le informazioni e i dettagli.

Battiti Live torna in tv portando sul palco i più grandi tormentoni estivi che ci fanno ballare a ritmo di reggaeton non solo. Lo show musicale itinerante va in onda ogni martedì su Italia Uno. Hai perso la puntata? Ecco dove, quando e come rivedere la replica di Battiti Live 2023.

La prima edizione del format risale al 2003 e da allora Battiti Live non si è più fermato. Per il settimo anno consecutivo al timone dello show troviamo Alan Palmieri, Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima si occupa di raccogliere i pareri del pubblico e di farlo interagire con gli artisti.

Battiti Live in replica su Mediaset Extra e disponibile in streaming su Mediaset Play

Ricordiamo che il concerto di Battiti Liv è in diretta tv la domenica sera su Telenorba e RadionorbaTv, in radio sulle frequenze di Radionorba e anche in differita su Italia 1. Infatti da martedì 4 luglio Italia 1 in prima serata si scatena a ritmo di musica del concerto pugliese.

Non sapete come recuperare le puntate perse? Non preoccupatevi perché lo show musicale è trasmesso in replica su Telenorba e Radionorba. Inoltre anche su Mediaset Extra vengono riproposte le puntate andate in onda su Italia 1. Al momento non è stato ancora comunicato il giorno e l’orario della messa in onda.

Inoltre anche Mediaset Play, catalogo on demand della Mediaset mette a vostra disposizione tutte le puntate di Battiti Live 2022. Ricordiamo che Mediaset Play è disponibile sul tuo pc, smartphone, tablet, smart tv e per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Inoltre con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Basta sintonizzare Italia 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Battiti Live” tra i programmi disponibili in replica.

Se sei abbonato a Sky e possiedi lo Sky Q puoi accedere direttamente al catalogo di Mediaset Play dal tuo telecomando e dal comando vocale presente sempre sul telecomando, basta pronunciare “Mediaset Play” e il gioco è fatto.