📺 Pizza Girls: rivedere video del 18 marzo

Pizza Girls del 18 marzo: ecco tutte le informazioni per vedere on demand la puntata di "Pizza Girls" su Mediaset Play andata in onda su La 5 giovedì 18 marzo 2021. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere La 5 in diretta e come funziona il suo servizio di streaming.

Pizza Girls” va in onda su La 5 da lunedì a venerdì alle 12.00. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su Mediaset Play disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet alle ore 11:54 circa fino alle 12:02 per un totale di 8 minuti.

Se hai perso l’ultima puntata di “Pizza Girls” andata in onda giovedì 18 marzo 2021 su La 5 siamo qui per aiutarti: poco fa è stato pubblicato on demand, sul sito di Mediaset Play, proprio l’episodio trasmesso del 18 marzo. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Replica on demand di Pizza Girls

Cos’è Mediaset Play

Mediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Mediaset Play è nato come erede di Mediaset On Demand, inglobando anche i siti dei canali televisivi gratuiti e introducendo alcune nuove funzioni che vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti nel precedente portale.

Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare La 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Pizza Girls” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Pizza Girls” non disperare: l’app di Mediaset Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda giovedì 18 marzo 2021, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: Mediaset Play