Replica in TV: quando e dove rivedere Michelle impossible

Michelle Hunziker è la protagonista assoluta del suo one woman show: Michelle impossible. Ecco quando, come e dove rivedere Michelle impossible.

Michelle Hunziker è la protagonista assoluta del suo one woman show: Michelle impossible. Il programma celebra i 25 anni di carriera della showgirl e va in onda tutti i mercoledì in prima serata su Canale 5. Vi siete persi le puntate del nuovo format Mediaset? Niente paura ecco quando, come e dove rivedere Michelle impossible.

Canale 5 ha deciso di portare in prima serata il volto bellissimo e famigliare di Michelle Hunziker affidandole uno show dove la presentatrice è la protagonista assoluta. Infatti la conduttrice si racconta in un one-woman show in due serate-evento ricche di grandi ospiti: con Katia Follesa e Michela Giraud. Col supporto dell’orchestra diretta dal Maestro Valeriano Chiaravalle, Michelle Hunziker condurrà, canterà, ballerà e si racconterà senza filtri, ripercorrendo anche grazie alla presenza dei tanti amici e colleghi i suoi strepitosi 25 anni di carriera. Ospite della prima puntata anche Eros Ramazzotti.

Michelle impossible in replica su Mediaset Infinity e La5

Il palinsesto Mediaset prevede molte repliche per Michelle impossible programma del mercoledì sera. Infatti è possibile rivedere il programma in Tv su La5 e in streaming su l’app Mediaset Infinity. Al momento però non si conosce né l’orario né il giorno della messa inonda su La5. Non appena terminerà il Grande Fratello vip (in diretta 24h su Mediaset Extra) anche Mediaset Extra ospiterà le repliche di Michelle impossible.

Su Mediaset Infinity rivedere lo show è semplicissimo, basta avere uno smartphone, tablet o PC, e scaricare l’app. Inoltre nel catalogo on demand sono presenti clip esclusive e backstage dello show.

Se hai una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Infinity anche sulla tv di casa. Per farlo basta sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Michelle impossible” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere Michelle impossible non disperare: l’app di Mediaset Infinity per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay. Inoltre ricordiamo che con SKY Q è possibile accedere al catalogo On Demand di Mediaset Infinity, che contiene anche tutte le puntate del programma di Michelle Hunziker.