Replica in TV: Quando e dove rivedere “I bastardi di Pizzofalcone 3”

Le repliche della terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone sono in onda su Rai Premium. Non perdere i contenuti esclusivi anche sull'app Rai play.

Dal 20 settembre torna in prima serata su Rai 1 l’amatissima fiction “I bastardi di Pizzofalcone”. La serie giunta alla terza stagione è record di ascolti ogni anno. Ecco quando e dove rivedere le repliche delle puntate de “I bastardi di Pizzofalcone” in streaming e in tv.

I Bastardi di Pizzofalcone è tratta dai libri di Maurizio De Giovanni e ogni anno riesce a tenere incollati davanti alla tv milioni di telespettatori. Nuovi 6 entusiasmanti episodi sono ora in onda su Rai Uno ogni lunedì sera alle 21.30 circa. A vestire i panni dei protagonisti Alessandro Gassmann, Tosca D’Aquino, Felice Imparato, Antonio Folletto e Max Gallo.

I Bastardi di Pizzofalcone in replica su Rai Premium e RaiPlay

Per tutta l’estate Rai Premium ha trasmesso le repliche delle puntate delle passate stagioni della serie dal lunedì al venerdì alle ore 19.20. Anche le repliche della terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone andranno in onda su Rai Premium, ma al momento non si conosce né il giorno né l’orario della messa in onda.

Sulla piattaforma digitale RaiPlay invece le puntate della fiction sono disponibili subito dopo la messa in onda di Rai Uno.

RaiPlay è disponibile su Smart TV, Smatphone, Tablet, Pc. RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “I bastardi di Pizzofalcone” tra i programmi disponibili in replica. Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “I bastardi di Pizzofalcone” non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.