Zaha Hadid – Forme di Architettura Contemporanea del 18 marzo: come rivederlo

Come rivedere Zaha Hadid - Forme di Architettura Contemporanea del 18 marzo? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul programma di Rai 5!

Hai perso Zaha Hadid – Forme di Architettura Contemporanea andato in onda il 18 marzo su Rai 5? Ci sono diversi modi per vedere Zaha Hadid – Forme di Architettura Contemporanea in replica on demand.

Come rivedere Zaha Hadid – Forme di Architettura Contemporanea?

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta di Zaha Hadid – Forme di Architettura Contemporanea il 18 marzo, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Rai Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare Zaha Hadid – Forme di Architettura Contemporanea tra quelli disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere Zaha Hadid – Forme di Architettura Contemporanea del 18 marzo non disperare: l’app di Rai Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Se sei un abbonato Sky, cliccando sulla “R” del telecomando, puoi registrare Zaha Hadid – Forme di Architettura Contemporanea del 18 marzo e vederlo in qualsiasi momento e quante volte vuoi.