Pomeriggio Cinque: tutte le informazioni del 18 marzo

Pomeriggio Cinque: tutte le informazioni del 18 marzo. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul programma di Canale 5!

Pomeriggio Cinque” va in onda su Canale 5. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su Mediaset Play disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet.

Streaming, on demand e video

Se però vuoi vedere la prossima puntata di “Pomeriggio Cinque” che andrà in onda oggi su Canale 5 in streaming siamo qui per aiutarti: durante l’orario di messa in onda puoi collegarti sul sito di Mediaset Play per vedere l’episodio. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Vedi in streaming Pomeriggio Cinque

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Pomeriggio Cinque” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Pomeriggio Cinque” non disperare: l’app di Mediaset Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda oggi, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Su che canale è

Pomeriggio Cinque va in onda su Canale 5 il 18 marzo e inizia intorno alle ore 17:10.

Ti ricordiamo che Canale 5 è visibile ai canali 5 e 505 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 5 e 105 in HD di Tivùsat e ai canali 105 e 5505 in HD se hai un abbonamento Sky.

A che ora inizia e a che ora finisce

Pomeriggio Cinque va in onda dalle 17:10 fino alle ore 18:43 su Canale 5.

Audiodescrizioni per non vedenti

Purtroppo per questa Rete non è disponibile l’audiodescrizione dei programmi presenti in palinsesto.

L’audiodescrizione è pensata per persone non vedenti e ipovedenti e consiste nella narrazione di elementi visivi. La traccia di audiodescrizione non interferisce con il dialogo originale, visto che viene inserita nelle sezioni mute.

-

Sottotitoli per non udenti

La sottotitolazione è la pratica linguistica che proietta sullo schermo il testo di un dialogo, generalmente lasciato in sovrimpressione.

Questo programma è sottotitolato alla pagina 777 del Televideo.