La casa nella prateria del 17 marzo: video

La casa nella prateria del 17 marzo: video, ecco tutte le informazioni per vedere on demand la puntata di "La casa nella prateria" su Paramount Network andata in onda su Paramount mercoledì 17 marzo 2021. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Paramount in diretta e come funziona il suo servizio di streaming.

La casa nella prateria” viene trasmesso su Paramount . Nel dettaglio puoi vederlo semplicemente in diretta in tv o in streaming su Paramount Network disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet alle ore 09:50 circa fino alle 11:00 per un totale di 70 minuti.

Se non hai fatto in tempo a vedere l’ultima puntata di “La casa nella prateria” trasmessa mercoledì 17 marzo 2021 su Paramount siamo qui per darti qualche consiglio: poco fa è stato pubblicato on demand, sul sito di Paramount Network, proprio l’episodio andato in onda del 17 marzo.

Replica on demand di La casa nella prateria

Cos’è Viacom

In Italia, Viacom possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, Paramount Channel, VH1, Spike e Super!, distribuiti a livello lineare sulla piattaforma Sky, sul digitale terrestre e a livello non lineare. Andrea Castellari è l’Amministratore Delegato di Viacom International Media Networks Italia. La concessionaria è Viacom Pubblicità & Brand Solutions.

Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. I brand Viacom sono complessivamente disponibili in oltre 3,4 miliardi di case in tutto il mondo in circa 180 Paesi, tradotti in 40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile.

Con una Smart TV hai a disposizione tutti i video on demand di Paramount Network anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Paramount (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e subito ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “La casa nella prateria” tra i contenuti a disposizione in replica.

Se ancora non hai un dispositivo di nuova generazione e vuoi vedere “La casa nella prateria” non ci sono problemi: l’app di Paramount Network per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai una possibilità in più di vedere la puntata trasmessa mercoledì 17 marzo 2021, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: Paramount Network