L’Aria Che Tira (r) del 21 gennaio: video

L'Aria Che Tira (r) del 21 gennaio: video, ecco tutte le informazioni per vedere on demand la puntata di "L'Aria Che Tira (r)" su La7 andata in onda su La7 giovedì 21 gennaio 2021. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere La7 in diretta e come funziona il suo servizio di streaming.

L'Aria Che Tira (r)” viene trasmesso su La7 . Nel dettaglio puoi vederlo semplicemente in diretta in tv o in streaming su La7 disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet alle ore 01:50 circa fino alle 04:15 per un totale di 145 minuti.

Se non hai fatto in tempo a vedere l’ultima puntata di “L'Aria Che Tira (r)” trasmessa giovedì 21 gennaio 2021 su La7 siamo qui per darti qualche consiglio: poco fa è stato pubblicato on demand, sul sito di La7, proprio l’episodio andato in onda del 21 gennaio.

Replica on demand di L'Aria Che Tira (r)

La trasmissione di Myrta Merlino che racconta e analizza l’economia e la politica più vicina alla vita di tutti i giorni. Decima edizione.

Cos’è La7

LA7 è la società del Gruppo Cairo Communication che opera nel settore televisivo attraverso i canali La7 e La7d. La7 ha rafforzato la propria identità e consolidato la sua immagine editoriale, puntando su contenuti di attualità, informazione, approfondimento e su programmi di intrattenimento.

Con una Smart TV hai a disposizione tutti i video on demand di La7 anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare La7 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e subito ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “L'Aria Che Tira (r)” tra i contenuti a disposizione in replica.

Se ancora non hai un dispositivo di nuova generazione e vuoi vedere “L'Aria Che Tira (r)” non ci sono problemi: l’app di La7 per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai una possibilità in più di vedere la puntata trasmessa giovedì 21 gennaio 2021, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: La7