📺 Streaming Race Anatomy F1 su Sky Sport Uno il 7 luglio alle 15:30, diretta e replica

Race Anatomy F1 di oggi: ecco tutte le informazioni per vedere in diretta streaming l"Race Anatomy F1" su Now Tv che andrà in onda su Sky Sport Uno oggi. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Sky Sport Uno in tv e come funziona il suo servizio di replica on demand.

Race Anatomy F1” va in onda su Sky Sport Uno. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su Sky disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet dalle ore 15:30 circa fino alle 16:30 per una durata di 60 minuti.

Ti ricordiamo che Sky Sport Uno è visibile su Sky al canale 201 e 201 in HD.

Diretta in streaming

Se vuoi vedere “Race Anatomy F1” che andrà in onda oggi su Sky Sport Uno in streaming siamo qui per aiutarti: durante l’orario di messa in onda (15:30 circa) puoi collegarti su Sky Go o su Now Tv.

Se hai un abbonamento via satellite o via fibra, puoi scaricare Sky Go da App Store o Google Play (per tablet e smartphone) e dal sito Sky Go (per PC/MAC). Se, invece, hai un abbonamento Sky sul digitale terrestre, Sky Go è già installato per i clienti con promozioni compatibili.

Now Tv consente la visione di alcuni contenuti dell’offerta Sky tramite una videoteca di titoli selezionabili e alcuni canali. Per quanto riguarda lo sport troviamo la Serie A TIM con 7 partite su 10 ogni turno, le competizioni UEFA della Champions League e Europa League, lo spettacolo della NBA, i motori di MotoGP e Formula 1 e molto altro; per l’intrattenimento troviamo gli Show come X Factor, E poi c’è Cattelan e Alessandro Borghese – 4 ristoranti, le stagioni complete delle Serie TV più amate come Il Trono di Spade, le produzioni Sky Original come Diavoli e Gomorra e gli imperdibili documentari di National Geographic, History e Sky Arte.

Race Anatomy F1 – GP Austria

Cos’è Sky

Sky Italia, commercialmente conosciuta come Sky, è una piattaforma televisiva italiana a pagamento edita dall’omonima azienda. È nata il 31 luglio 2003 dalla fusione di Stream TV e TELE+ Digitale e fornisce servizi fruibili previa installazione di una antenna parabolica, mediante un decoder e una smart card abilitata. Da aprile 2015 trasmette i propri canali anche attraverso il sistema di connessione ADSL2+, nonché tramite la fibra ottica, e da giugno 2018 tramite digitale terrestre, con un decoder che non necessita dell’installazione di una antenna parabolica satellitare.

Replica on demand

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con Sky On Demand puoi rivedere tutto. Se sei un cliente Sky Q o Sky via fibra, il servizio Sky On Demand è già incluso nel tuo pacchetto ed è utilizzabile gratuitamente con il tuo box connesso a Internet. Se, invece, sei un cliente residenziale con decoder My Sky, per aderire devi avere il servizio My Sky attivo e una connessione Internet a banda larga.

Con Now Tv puoi vedere contenuti anche on demand: ti ricordiamo che puoi accedere al servizio su PC, Smartphone, Tablet e sulla tua TV di casa utilizzando una Smart TV compatibile, Google Chromecast, Vodafone TV, TIM Box o una game console Xbox e PlayStation.

Non dimenticare che hai un’opportunità in più di vedere “Race Anatomy F1”, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarlo e vederlo in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: Sky