Piedi al limite su RealTime il 30 settembre

Piedi al limite di oggi: ecco tutte le informazioni per vedere in diretta streaming la puntata di "Piedi al limite" su DPlay che andrà in onda su RealTime oggi. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere RealTime in tv e come funziona il suo servizio di replica on demand.

Piedi al limite” va in onda su RealTime. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su DPlay disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet.

Ti ricordiamo che RealTime è visibile ai canali 31 e 531 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 31 e 131 in HD di Tivùsat e ai canali 160 e 5531 in HD se hai un abbonamento Sky.

Diretta in streaming

Se però vuoi vedere la prossima puntata di “Piedi al limite” che andrà in onda oggi su RealTime in streaming siamo qui per aiutarti: durante l’orario di messa in onda puoi collegarti sul sito di DPlay per vedere l’episodio.

12 dita – La dottoressa Vincent realizza un delicato intervento su un bambino nato con 12 dita. Inoltre, la situazione si complica quando un paziente si sveglia durante l’operazione!
Vedi in streaming Piedi al limite

Cos’è DPlay

Nel giugno 2015 è nato Dplay, servizio OTT gratuito con un ampio catalogo di programmi dei canali del gruppo (Real Time, Dmax, Food Network, Nove, Motor Trend, Giallo, Frisbee, K2 e Animal Planet), alcuni dei quali trasmessi anche in diretta.

Replica on demand

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di DPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare RealTime (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Piedi al limite” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Piedi al limite” non disperare: l’app di DPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda oggi, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Se non hai Sky, puoi abbonarti a NOW TV, servizio di streaming on demand che consente la visione di alcuni contenuti dell’offerta Sky tramite una videoteca di titoli selezionabili oppure di seguire in diretta alcuni canali.

Replica on demand di Piedi al limite

Fonte: DPlay