River Monsters: misteri dagli abissi: disponibile la puntata del 28 settembre

River Monsters: misteri dagli abissi di oggi: ecco tutte le informazioni per vedere in diretta streaming la puntata di "River Monsters: misteri dagli abissi" su DPlay che andrà in onda su DMAX oggi. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere DMAX in tv e come funziona il suo servizio di replica on demand.

River Monsters: misteri dagli abissi” va in onda su DMAX. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su DPlay disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet.

Ti ricordiamo che DMAX è visibile ai canali 52 e 52 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 28 e 128 in HD di Tivùsat e ai canali 5052 e 5052 in HD se hai un abbonamento Sky.

Diretta in streaming

Se però vuoi vedere la prossima puntata di “River Monsters: misteri dagli abissi” che andrà in onda oggi su DMAX in streaming siamo qui per aiutarti: durante l’orario di messa in onda puoi collegarti sul sito di DPlay per vedere l’episodio.

Ep.5 – Jeremy Wade esplora l’affondamento della SS Fitzgerald. Le nuove scoperte mostreranno finalmente da cosa è stata causata una delle più grandi catastrofi dei Grandi Laghi?
Vedi in streaming River Monsters: misteri dagli abissi

Cos’è DPlay

Nel giugno 2015 è nato Dplay, servizio OTT gratuito con un ampio catalogo di programmi dei canali del gruppo (Real Time, Dmax, Food Network, Nove, Motor Trend, Giallo, Frisbee, K2 e Animal Planet), alcuni dei quali trasmessi anche in diretta.

Replica on demand

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di DPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare DMAX (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “River Monsters: misteri dagli abissi” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “River Monsters: misteri dagli abissi” non disperare: l’app di DPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda oggi, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Se non hai Sky, puoi abbonarti a NOW TV, servizio di streaming on demand che consente la visione di alcuni contenuti dell’offerta Sky tramite una videoteca di titoli selezionabili oppure di seguire in diretta alcuni canali.

Replica on demand di River Monsters: misteri dagli abissi

Fonte: DPlay