Replica in TV: quando e dove rivedere X Factor 2022

Ecco quando e dove rivedere le repliche di X Factor in TV e sulle piattaforme streaming. Il Talent , Show targato Sky è in replica su Tv 8, Now, ed è disponibile On Demand su Sky.

Il Talent show di Sky, X Factor ha portato al successo tantissimi ragazzi che oggi sono delle vere e proprie star della musica italiana. Ogni giovedì sera Sky Uno porta in scena le nuove promesse della musica che tentano di far diventare la loro passione un lavoro. Avete perso una puntata di X Factor? Ecco quando e dove rivedere le repliche in TV e non solo.

X Factor è uno dei talent Show più seguiti nel nostro Paese e in questi anni ha portato al successo tantissimi artisti. Uno su tutti è Marco Mengoni che proprio grazie al talent è riuscito ad entrare nell’olimpo della musica italiana e ha esportato il suo talento anche all’estero. Giusy Ferreri, Noemi, Francesca Michielin, Chiara Galiazzo, Mahmood, Maneskin sono solo alcuni degli artisti che hanno calcato il palco di X Factor ed ora risplendono con la loro musica.

X Factor in replica su Tv 8, Now e Sky On Demand

Vi siete persi le puntate? Niente paura, ecco dove e quando rivederle. Le repliche di uno dei Talent show più amati in Italia sono trasmesse ogni settimana in TV e sono disponibili online in streaming. Infatti ogni mercoledì su Tv 8 in prima serata e ogni domenica pomeriggio sempre su Tv 8 va in onda la puntata del Live Show.

Inoltre anche su Now è disponibile in streaming la puntata del live show in replica. Anche Sky nel suo spazio On Demand mette a disposizione del pubblico tutte le puntate del Live Show e dei Day Time in streaming sul suo catalogo.

Se hai una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand anche sulla tv di casa oltre che su smartphone, Tablet, pc. Inoltre X Factor è disponibile anche su Sky Go, così è possibile vedere il programma in qualsiasi momento e luogo. Ricordiamo che la finale di X Factor sarà trasmessa in diretta in contemporanea su Sky Uno, Now e Tv 8.