Replica in TV: quando e dove rivedere Tù sì que vales

Tu sì que vales è il talent show campione di ascolti del sabato sera televisivo italiano. Ecco come quando e dove rivedere le repliche del programma di Canale 5 ideato da Maria De Filippi e Gerry Scotti. Tu sì que vales è in replica su Mediaset Extra, Mediaset Play, Witty Tv e Sky Q. Ecco tutte le informazioni su quando e dove vedere le repliche.

Il sabato sera televisivo italiano è dominato da Canale 5 che trasmette in prima serata Tu sì que vales, talent rivolto a tutti coloro che vogliono mostrare il proprio talento in Tv. Vi siete persi le puntate di Tu si que vales? Ecco dove, quando e dove rivedere le repliche del programma Re del sabato sera televisivo.

Il Talent show Tù ì que vales, dà la possibilità a tutti coloro che vogliono dimostrare di possedere un talento in qualsiasi categoria: canto, ballo, musica, ginnastica o talenti più singolari, particolari.

Il concorrente vincitore del programma si aggiudica un montepremi di 100mila euro. Il programma ideato da Maria De Filippi e Gerry Scotti, si basa sull’omonimo format di origine spagnola Tú sí qué sí! andato in onda su Telecinco tra il 2008 e il 2013.

Tu sì que vales: replica in tv e in streaming

Il palinsesto Mediaset prevede molte repliche per Tu sì que vales, programma campione di ascolti del sabato sera televisivo. Infatti è possibile rivedere il programma tutti i martedì alle ore 21.15 su Mediaset Extra e in streaming su l’app MediasetPlay.

Su Mediaset Play rivedere il Talent è semplicissimo, basta avere uno smartphone, tablet o PC, e scaricare l’app. Inoltre le puntate vengono caricate e messe a disposizione anche su Witty TV.

Se hai una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Per farlo basta sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Tu sì que vales” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere Tu sì que vales non disperare: l’app di Mediaset Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Inoltre ricordiamo che con SKY Q è possibile accedere al catalogo On Demand di Mediaset Play, che contiene anche tutte le puntate di Tu sì que vales della settimana.