Replica in TV: quando e dove rivedere Tali e Quali show

Torna Tali e Quali Show il sabato sera! Ecco quando e dove rivedere il fortunatissimo show di Rai 1 condotto da Carlo Conti!

Carlo Conti torna con Tali e Quali show versione Nip del suo Tale e Quale show. Il format prodotto in collaborazione con Endemol Shine ltaly, in onda da sabato 8 gennaio alle 21.25 su Rai 1. Vi siete persi una puntata di Tali e Quali show? Ecco quando, come e dove rivedere le repliche in Tv e in streaming.

Il programma, condotto come sempre da Carlo Conti, nel corso di quattro appuntamenti dà spazio a straordinari artisti “non professionisti” selezionati per il loro essere identici in tutto e per tutto ai personaggi musicali che interpretano. Le persone nip sul palco vivono l’emozione di calcare lo stesso palcoscenico dei “Big” che li hanno preceduti. A valutare le loro performance la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice a sorpresa. Giudice speciale della prima puntata di Tali e Quali show: Biagio Izzo.

In questa edizione una parrucchiera interpreta Mina, un geometra “Tale e Quale” a Vasco Rossi, e poi idraulici, professoresse, camerieri, infermiere, baristi… e anche “cover band” di studenti identici ai Beatles o agli Abba. Tutti loro, straordinariamente e incredibilmente uguali ai propri beniamini, raccontano le loro storie e proporranno le loro passioni, la loro gioia, la loro musica e la loro bravura sul palco, rigorosamente dal vivo. Ogni puntata ha il suo vincitore. L’ultima puntata sarà arricchita da una super sfida: i “vincitori di puntata” ritorneranno in scena per sottoporsi alla votazione finale, che decreterà il campione di “Tali e Quali”.

La giuria di Tali e Quali con Carlo Conti

Tali e Quali Show in replica su Rai Premium e RaiPlay

Vi siete persi qualche puntata di Tali e Quali Show? Nessun problema perché mamma RAI ha pensato proprio a tutto per non farvi perdere nemmeno un minuto del programma. La piattaforma digitale RayPlay mette a disposizione nel suo catalogo on demand tutte le puntate dello show.

Inoltre sono presenti clip esclusive e tutti i video delle esibizioni dei concorrenti. Anche Rai Premium ha previsto delle repliche in TV, ma al momento non conosciamo né la data né il giorno della messa in onda.

RaiPlay è disponibile su Smart TV, Smatphone, Tablet, Pc. RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Tali e Quali Show ” tra i programmi disponibili in replica. Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Tali e Quali Show ” non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.