Replica in TV: quando e dove rivedere Sanremo Giovani

Rai1, ecco quando e dove rivedere "Sanremo Giovani". Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come funziona il servizio di replica on demand Rai.

Sanremo Giovani: ecco cosa c’è da sapere

Il 15 dicembre è il grande giorno, ovvero quello in cui i sogni dei 12 finalisti di Sanremo Giovani 2021 si realizzeranno o verranno infranti. In diretta su Rai1, con la conduzione di Amadeus, a partire dalle 21.25, Bais, Martina Beltrami, Esseho, Oli?, Matteo Romano, Samia, Tananai, Yuman, Destro, Littamè,  Senza_Cri e Vittoria si sfidano sul palco del Teatro del Casinò per strappare il pass che li proietta tra i ?Big’ del Festival di Sanremo: a sceglierli il Direttore Artistico e la Commissione musicale.  I tre artisti che compongono il podio di Sanremo Giovani partecipano al Festival di Sanremo 2022 insieme ai “Big”. Spazio anche ai Big, i quali hanno rivelato i titoli della canzoni con cui parteciperanno alla kermesse musicale prevista dal 1 al 5 febbraio 2022 (ecco la lista ufficiale dei cantanti in gara). Hai perso la diretta? Non temere. Ecco quando e dove rivedere Sanremo Giovani.

Quando e dove rivedere Sanremo Giovani

Te lo sei perso ma non sai quando e dove rivedere Sanremo Giovani? Ecco come fare. Dopo la fine della diretta ogni puntata verrà messa in replica in streaming gratuito su Raiplay. Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta del programma, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Rai Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Sanremo Giovani” tra quelli disponibili in replica. Se ancora non hai un televisore abilitato non disperare: l’app di Rai Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.  Se sei un abbonato Sky, cliccando sulla “S” del telecomando, puoi registrare “Sanremo Giovani” e vederlo in qualsiasi momento e quante volte desideri.

Raiplay e i social della Rai

RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. L’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il canale che si vuole vedere. Per le repliche di “Sanremo Giovani” andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z. Quindi cliccare nella S e cercare il titolo del programma. Se invece vuoi vedere le clip esclusive con backstage ed interviste ai protagonisti del cast, segui le pagine ufficiali di Rai1 su Facebook, Instagram e Twitter.