Replica in TV: quando e dove rivedere Il cantante mascherato

Il cantante mascherato in replica su Rai Premium e RaiPlay. Ecco come e quando rivedere le puntate. Qui tutti i dettagli.

Venerdì 11 febbraio Milly Carlucci ha finalmente dato il via a il cantante mascherato. Il fortunato format della Rai va in onda tutti i venerdì in prima serata su Rai 1. Vi siete persi le puntate de Il cantante mascherato? Niente paura, ecco dove e quando rivedere le repliche in Tv e in streaming.

Il format ha tenuto incollati allo schermo milioni di spettatori e anche quest’anno è già un successo assicurato. 10 le maschere in tutto che si sfideranno a colpi di musica per aggiudicarsi la vittoria finale. Lo scorso anno a trionfare è stato il pappagallo, alias, Red Canzian. A valutare le loro performance e a indagare sulla vera identità delle maschere una giuria eccezionale. Al momento al tavolo dei giudici rimangono confermati Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Caterina Balivo. Nei prossimi giorni verranno svelati i nomi degli altri giudici. Ad occuparsi delle coreografie dei concorrenti è invece Simone Di Pasquale, new entry di questa edizione.

Le altre maschere che si esibiscono in questa terza edizione sono: l’aquila, la medusa, il camaleonte, il cavalluccio marino, la volpe, la lumaca, il pesce rosso, la gallina, il pastore maremmano, sole e luna, il baby pinguino e il drago.

Il cantante mascherato in replica su Rai Premium e RaiPlay

Se vi siete persi delle puntate o semplicemente volete rivedere le puntate de Il cantante mascherato potete farlo sia in Tv che in streaming. Infatti lo show va in replica in TV su Rai Premium tutte le domeniche in prima serata alle 21.20 circa. Se invece siete amanti dello streaming, il programma è disponibile alla visione in qualsiasi momento sul catalogo On Demand di RaiPlay.

Inoltre su RaiPlay sono disponibili anche contenuti extra che svelano il backstage del format condotto da Milly Carlucci. RaiPlay è disponibile su Smart TV, Smatphone, Tablet, Pc. RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Il cantante mascherato” tra i programmi disponibili in replica. Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Il cantante mascherato” non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.