Replica in TV: quando e dove rivedere “fino all’ultimo battito”

Marco Bocci, Bianca Guaccero, Violante Placido e Loretta Goggi sono i protagonisti della nuova fiction firmata da Cinzia TH Torrini. Ricca di suspense e colpi di scena "Fino all'Ultimo battito" ci terrà con il fiato sospeso fino all'ultima puntata.

Fino all’ultimo battito è la nuova fiction di Cinzia TH Torrini che tutti i giovedì sera in prime time va in onda su Rai Uno. Vi siete persi una puntata di “Fino all’ultimo battito”? Ecco dove, come e quando rivedere le repliche in streaming e in TV.

Protagonista della serie è Diego Mancini un cardiochirurgo tra i più giovani e stimati d’Italia. Tutto il suo potere e tutta la sua bravura, però, non possono nulla contro la malattia del figlio Paolo, un bambino di sette anni, cardiopatico e in attesa di trapianto. Quando finalmente arriva un cuore compatibile, la prima in lista è una ragazza di quattordici anni, Vanessa: il cuore andrà a lei. E qualcosa in Diego si spezza. Diego pur di salvare il figlio è pronto a fare di tutto, tanto da diventare il medico di un boss latitante. Questa la trama riportata da RaiPlay.

Fino all’ultimo battito in replica su il venerdì su Rai Premium

La serie con protagonista Marco Bocci si appresta già ad essere un grande successo, è composta da 12 episodi trasmessi in 6 serate. La Rai ha pensato anche alle repliche di Fino all’ultimo battito che sono disponibili sia sulla piattaforma digitale RaiPlay sia su Rai Premium. Infatti su Rai Premium tutti i venerdì in prima serata alle 21.20 circa va in onda la replica di “Fino all’ultimo battito”.

Inoltre su Rai Play sono presenti tutte le puntate di “Fino all’ultimo battito” e anche tantissimi contenuti extra. RaiPlay è disponibile su Smart TV, Smatphone, Tablet, Pc. RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Fino all’ultimo battito” tra i programmi disponibili in replica. Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Fino all’ultimo battito” non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.