Replica in tv: quando e dove rivedere DOC – Nelle tue mani

La nuova fiction Rai DOC - Nelle tue mani con protagonista Luca Argentero è disponibile in replica su Rai Premium e in streaming su RaiPlay. Ecco come rivedere le puntate del medical drama DOC - Nelle tue mani.

Torna in prima serata la fiction Rai DOC – Nelle tue mani con protagonista Luca Argentero. La serie però è in replica anche sulla stessa Rete Ammiraglia, su Rai Premium e in streaming su RaiPlay. Ecco come rivedere le puntate di DOC – Nelle tue mani!

La serie è un medical drama ispirato ad una storia vera, e vede nella malattina una nuova possibilità per cambiare ed è una sfida. Al centro della storia c’è Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, primario di Medicina interna che ha perso la memoria degli ultimi 12 anni. La perdita della memoria è dovuta a un colpo in testa sparatogli dal padre di un paziente morto.

DOC – Nelle tue mani in replica su Raiplay e Rai Premium

Il nuovo medical drama italiano è in replica ovviamente sulla piattaforma streaming RaiPlay dove è possibile rivedere tutte le puntate intere. Inoltre anche Rai Premium ha previsto delle repliche per Doc nelle tue mani ma al momento non è stato ancora comunicato il giorno e l’orario della messa in onda.

RaiPlay è disponibile su Smart TV, Smatphone, Tablet, Pc. RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Doc nelle tue mani” tra i programmi disponibili in replica. Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Doc nelle tue mani” non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.