Replica in TV: quando e dove rivedere Cuori

Daniele Pecci, Pilar Fogliati e Matteo Martari vestono i panni dei medici che hanno rivoluzionato la chirurgia negli anni '60. Cuori domina la prima serata della domenica sera.

Dal 17 ottobre prende il via “Cuori” la nuova fiction di RAI Uno con protagonista Daniele Pecci. Ecco quando, dove e come rivedere le repliche in tv e in streaming.

Riccardo Donna firma la regia di “Cuori” serie dedicata a un gruppo di pionieri della medicina. La produzione è Rai Fictio e Aurora TV Banijay con il Centro di Produzione RAI di Torino. Film Commission Torino Piemonte ha sostenuto il progetto.

Trama

Torino, 1967. Cesare Corvara è il primario del reparto di Cardiochirurgia dell’ospedale “Le Molinette” col sogno di essere alla guida dell’equipe che realizzerà il primo trapianto di cuore della storia. Per farlo ha deciso di riportare in Italia l’astro nascente della cardiochirurgia Alberto Ferraris e Delia Brunello, cardiologa dotata di enormi capacità diagnostiche. Quello che Corvara non sa è che tra i due giovani dottori c’è stato, in passato, un grande amore.

CastDaniele PecciMatteo MartariPilar Fogliati, Andrea Gherpelli, Marco Bonini, Carmine Buschini, Benedetta Cimatti.

Cuori in replica su Rai Premium e RaiPlay

Se vi siete persi una o più puntate di “Cuori” niente panico, perché la fiction è in replica su Rai Premium ed è disponibile sul catalogo on demand di RaiPlay.

Al momento non si conosce l’orario e la data della messa in onda su Rai Premium. Mentre su RaiPlay sono disponibili tutti gli episodi e anche contenuti extra che svelano il backstage della fiction.

RaiPlay è disponibile su Smart TV, Smatphone, Tablet, Pc. RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Cuori ” tra i programmi disponibili in replica. Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Cuori ” non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.