Replica in TV: Quando e dove rivedere Capodanno in musica

Capodanno in Musica in diretta da Bari e in replica su Mediaset Infinity e La5. Sul palco grandi ospiti della musica italiana.

Il 31 dicembre come ogni anno il palinsesto di canale 5 si organizza per festeggiare il capodanno con i suoi telespettatori. Al termine del discorso del Presidente della Repubblica su Canale 5 parte “Capodanno in musica” per passare la notte di San Silvestro con i cantanti italiani più amati. Vi siete persi “Capodanno in musica”? Niente panico, ecco quando, come e dove rivedere la replica dello show.

Capodanno in Musica è una certezza del 31 dicembre. Quest’anno a presentare il grande show in diretta da Bari è Federica Panicucci. Luogo del concerto è il Teatro Petruzzelli e quella del 31 dicembre è una serata di grande musica e intrattenimento. Capodanno in musica ovviamente è realizzato rispettando tutte le norme anticovid attualmente in vigore.

Capodanno in musica in replica su La5 e Mediaset Infinity

Tanti sono gli ospiti attesi sul palco dalla Panicucci. Tra gli artisti presenti: Annalisa, Arco, Bianca Atzei, Boomdabash, Cedraux, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Mamacita, Ermal Meta, Emma Muscat, Patty Pravo, Riki, Rocco Hunt, Room9, Federico Rossi, Fabio Rovazzi, Sergio Sylvestre, Sottotono, Tecla e Alfa, The Kolors, Tiromancino, Vegas Jones, Mario Venuti, Vhelade. (Qui la scaletta dello show).

Vi siete persi lo show di Capodanno in musica? Niente paura, perché il biscione ha pensato a tutto per farvelo recuperare in ogni momento! Infatti il grande concerto di canale 5 previsto per la notte di San Silvestro è disponibile sul catalogo On Demand di Mediaset Infinity. Inoltre la serata sarà trasmessa in replica anche su La5, ma al momento rimane sconosciuta sia la data, sia l’orario della messa in onda.

Inoltre nel catalogo sono presenti clip esclusive dell’evento di Canale 5. Su Mediaset Infinity rivedere il concerto è semplicissimo, basta avere uno smartphone, tablet o PC, e scaricare l’app. Se hai una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Infinity anche sulla tv di casa. Per farlo basta sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Capodanno in musica” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere Capodanno in musica non disperare: l’app di Mediaset Infinity per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Inoltre ricordiamo che con SKY Q è possibile accedere al catalogo On Demand di Mediaset Infinity, che contiene anche Capodanno in Musica con Federica Panicucci. Ricordiamo che l’evento è trasmesso a partire dalle 21.00 in diretta su Canale 5 e in contemporanea su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bruno e Radio Piterpan.