Replica in TV: quando e dove rivedere Ballando con le stelle

La sedicesima edizione di Ballando con le stelle in onda anche su Rai Premium e RaiPlay con tanti contenuti extra mai visti.

Ballando con le stelle è giunto alla sua sedicesima edizione e si conferma essere un grande successo. In onda il sabato in prima serata su Rai Uno Milly Carlucci e la Paolo Belli Big Band ci trasportano nella magica sala da ballo facendoci vivere un viaggio nel mondo del ballo. Vi siete persi qualche puntata? Ecco quando, come e dove vedere le repliche di Ballando con le stelle.

Quest’anno il cast è stellare e più agguerrito che mai. In sala delle stelle a darsi battaglia troviamo: Al Bano, Alvise Rigo, Andrea Iannone, Arisa, Bianca Gascoigne, Fabio Galante, Federico Lauri, Memo Remigi, Morgan, Sabrina Salerno, Valeria Fabrizi, Mietta e Valerio Rossi Albertini. A valutare le performance la giuria consolidata da anni composta da: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith (presidente di giuria), Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Confermati nel cast degli opinionisti Roberta Bruzzone, Alberto Matano e Alessandra Mussolini.

Ballando con le stelle in replica su Rai Premium e RaiPlay

Per chi si fosse perso le puntate di ballando con le stelle la Rai mette a disposizione il suo catalogo On Demand di RaiPlay e non solo. Infatti il format guidato da Milly Carlucci è in replica tutte le domeniche alle 21.20 circa sul canale Rai premium.

Inoltre il programma è disponibile sulla piattaforma digitale RayPlay. Qui è possibile rivedere tutte le puntate dello show in qualsiasi momento. Infatti basta registrarsi gratuitamente al sito raiplay.it per rivedere tutti i programmi e le serie tv trasmesse dalla Rai su pc o smart tv. Inoltre sul catalogo sono presenti clip esclusive inedite e tutti i video delle esibizioni dei concorrenti di Ballando con le stelle.

RaiPlay è disponibile su Smart TV, Smatphone, Tablet, Pc. RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando. A questo punto puoi cercare “Ballando con le stelle” tra i programmi disponibili in replica. Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Ballando con le stelle” non disperare. Infatti l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.