Replica in TV: quando e dove rivedere Arena Suzuki

L'Arena di Verona si riaccende con la grande musica. Amadus presenta Arena Suzuki 60 70 80 con grandi artisti sul palco per rivivere le grandi hit di quegli anni.

Arena Suzuki 60 70 80 è lo show musicale che riporta sul palco dell’Arena di Verona le grandi hit del passato. Vi siete persi una puntata di Arena Suzuki? Ecco dove e quando rivedere le repliche in tv e in streaming.

In onda su Rai 1 in due prime serate (25 settembre e 2 ottobre) Amadeus con Arena Suzuki ci fa rivivere i grandi successi in due show mozzafiato.

Per questo grande evento sul palco: Europe, Loredana Bertè, Umberto Tozzi, Alan Sorrenti, Orietta Berti, Johnson Righeira. E ancora Sandy Marton, Maurizio Vandelli, Samantha Fox, Edoardo Vianello, Tracy Spenser, Sergio Caputo, Spagna. Inoltre Amadeus sul palco dell’Arena nella “sua” Verona, nelle vesti di conduttore e, anche di dj: da dietro una consolle fa ascoltare la sua playlist, una sorta di diario sentimentale articolato anche dagli incontri con gli ospiti. Radio 2 sarà la radio ufficiale delle due serate evento. 

Arena Suzuki in replica su Rai Premium e RaiPlay

Non avete visto lo show in diretta? Niente panico perché è possibile rivedere lo spettacolo di Arena Suzuki sia in TV che in streaming.

Infatti sulla piattaforma digitale RaiPlay sono presenti nel catalogo on demand tutte le puntate di Arena Suzuki. Inoltre sono disponibili anche contenuti esclusivi e clip tratte dalle esibizioni.

RaiPlay è disponibile su Smart TV, Smatphone, Tablet, Pc. RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Arena Suzuki” tra i programmi disponibili in replica. Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Arena Suzuki” non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Anche Rai Premium trasmette le repliche dello show, ma al momento non conosciamo né data né orario della messa in onda.