Replica in TV: dove rivedere con il cuore nel nome di Francesco

Carlo Conti conduce Con il cuore nel nome di Francesco su Rai Uno. Ecco dove e quando rivedere le repliche dello show con la presenza eccezionale di Gianni Morandi.

Con il cuore nel nome di Francesco serata benefica e di solidarietà dei Frati del Sacro Convento di Assisi torna anche quest’anno su Rai Uno. Il 9 giugno alle 20.35 Carlo Conti conduce la serata per raccogliere fondi per aiutare le Mense Francescane che operano in Italia in favore delle tante famiglie italiane in difficoltà a causa della pandemia. Vi siete persi lo show? Ecco dove e quando rivedere Con il cuore nel nome di Francesco in replica in tv.

Al fianco di Carlo Conti un eccezionale Gianni Morandi, insieme i due artisti accolgono sul palco tutti gli ospiti della serata passata all’insegna della musica e della solidarietà. Non mancano testimonianze di solidarietà e fraternità civile, medica e religiosa. La serata si svolge come ogni anno nel Piazzale della Basilica Superiore di San Francesco d’Assisi. Quello di quest’anno è sicuramente uno show diverso causa emergenza sanitaria che non permette assembramenti di persone.

Lo spettacolo è trasmesso in diretta su Rai Uno e in contemporanea anche su Radio1. Inoltre anche sulla piattaforma streaming RaiPlay è possibile vedere in diretta Con il cuore nel nome di Francesco.

Con il cuore nel nome di Francesco in replica in Tv il 5 luglio

Mamma Rai ha pensato anche alla replica dello show condotto da Carlo Conti e Gianni Morandi dando così la possibilità di rivederlo. Infatti domenica 5 luglio alle ore 16.00 su Rai Uno va in onda la replica dello spettacolo solidale.

Inoltre con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Rai Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Con il cuore nel nome di Francesco” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Con il cuore nel nome di Francesco” non disperare: l’app di Rai Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda oggi, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.