Replica in TV: dove rivedere con il cuore nel nome di Francesco (2021)

Carlo Conti conduce Con il cuore nel nome di Francesco su Rai Uno. Ecco dove e quando rivedere le repliche dello show.

Con il cuore nel nome di Francesco serata benefica e di solidarietà dei Frati del Sacro Convento di Assisi torna anche quest’anno su Rai Uno. L’8 giugno alle 21:25 Carlo Conti conduce la serata per raccogliere fondi per aiutare le Mense Francescane che operano in Italia in favore delle tante famiglie italiane in difficoltà a causa della pandemia. Vi siete persi lo show? Ecco dove e quando rivedere Con il cuore nel nome di Francesco in replica in tv.

Al fianco di Carlo Conti Renato Zero e Massimo Ranieri accolgono sul palco tutti gli ospiti della serata passata all’insegna della musica e della solidarietà. Non mancano testimonianze di solidarietà e fraternità civile, medica e religiosa. La serata si svolge come ogni anno nel Piazzale della Basilica Superiore di San Francesco d’Assisi.

Lo spettacolo è trasmesso in diretta su Rai Uno e in contemporanea anche su Radio1. Inoltre anche sulla piattaforma streaming RaiPlay è possibile vedere in diretta Con il cuore nel nome di Francesco.

Con il cuore nel nome di Francesco in replica in Tv

Mamma Rai ha pensato anche alla replica dello show condotto da Carlo Conti dando così la possibilità di rivederlo. Prossimamente verrà comunicata la data.

Inoltre con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Rai Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Con il cuore nel nome di Francesco” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Con il cuore nel nome di Francesco” non disperare: l’app di Rai Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda oggi, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.